7 Ottobre 2025

Moroccanoil per Loris Azzaro

Night fever e Rock ‘n Roll per le acconciature delle modelle che hanno sfilato alla Paris Haute Couture Fashion Week.


La collezione Haute Couture A/W 15-16 di Loris Azzaro celebra la spensieratezza, l’allegria, l’eccesso, la stravaganza e il gusto per il surrealismo che ha segnato l’epoca della disco music.

Per completare il look delle modelle che hanno sfilato in passerella, Damien Boissinot, hairstylist per Moroccanoil, si è ispirato alle donne dello Studio 54, un famoso club di New York molto frequentato, alla fine degli anni ’70, da donne come Amanda Lear, Diana Ross e Jerry Hall. Il segreto di queste acconciature? Dare una consistenza asciutta ai capelli.

Get the Look

1. Applicare Moroccanoil Volumizing Mousse sulle lunghezze per idratare e conferire struttura.
2. Per dare più corpo e volume, applicare alle radici dei capelli più sottili Moroccanoil Root Boost
3. Per disciplinare e dare tono ai capelli, spazzolarli e vaporizzare in modo uniforme Moroccanoil Luminous Hairspray Strong da metà lunghezza alle punte.
4. Per aggiungere definizione, applicare una piccola quantità di Moroccanoil Molding Cream sulla parte superiore della testa fino alle estremità.
5. Come tocco finale, un velo di Moroccanoil Luminous Hairspray Strong per creare un look controllato e dall'aspetto naturale.

Credits:
Hair: Damien Boissinot @Moroccanoil
Photo: Mohamed Khalil

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità