Parigi mon amour. L’atmosfera romantica, l’arte e la bellezza elegante della ‘città della luce’ ispirano la nuova collezione “Neo Parisiens” del gruppo H3 International by L’Oréal Professionnel.
A firmarla, sei stilisti di prestigio internazionale: Éric Léturgie (Francia), Elefterios Kikeris (Grecia), Mark Woolley (UK), Isabelle Lachance (Canada), Filip Galas (Polonia), Andrew Mulvenna (Irlanda del Nord).
I sei stilisti si sono dati appuntamento a Madrid, presso l’Accademia L’Oréal Professionnel, per il Congresso Internazionale Season V by H3 International, presieduto da Nicolas Scarxell, responsabile internazionale del progetto, e Philippe Zemmit, direttore della formazione L’Oréal Professionnel Spagna.
Alla presenza di oltre 160 stilisti, provenienti da 27 paesi, il congresso ha presentato nuovi look della collezione “Neo Parisiens”, ma è stato anche l’occasione per potenziare lo spirito di squadra di questo gruppo internazionale. Un vero e proprio progetto globale che lavora unendo le tre H del successo: il cuore (Heart), le mani (Hand) e la testa (Head).