24 Giugno 2025

Ucla di Los Angeles & Estetica

Debutto tutto italiano della “partnership” che vede un team di ricercatori della Ucla – la nota università di Los Angeles – impegnati insieme ad Estetica.


Edizioni Esav è stata infatti selezionata per il programma Gap 2010 che ha l’obiettivo di sviluppare strategie internazionali per le piccole e medie imprese. Il Gap attira i migliori talenti da tutto il mondo, messi a disposizione dalle aziende selezionate per sviluppare un approfondito e indipendente business plan. Il focus del progetto con Edizioni Esav è “Il futuro della comunicazione”.

Dopo i primi incontri negli Usa lo scorso luglio, tre dei cinque ricercatori del team Ucla/Anderson School of Management sono venuti in Europa a settembre per una serie di incontri e approfondimenti a Milano e Parigi. Il team ha visitato aziende del nostro settore e incontrato operatori professionali nelle giornate di InterCharm Milano. Particolare risalto è stato dato allo sviluppo della comunicazione digitale e all’utilizzo dei tablet – iPad in primis – per la consultazione delle riviste. Il progetto troverà ulteriori interlocutori/confronti internazionali nei prossimi mesi per poi concludersi nel mitico Campus della Ucla nella giornata dell’11 dicembre prossimo…

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Pubblicità
Pubblicità