19 Settembre 2021

Nuovo Classicismo e Midollo di Bamboo by Alfaparf Milano

Ricerca e innovazione. Nella moda come nella cura estetica del capello. Sono i valori che accompagnano da trent’anni Alfaparf Milano nella sua missione a fianco degli acconciatori di tutto il mondo e che ritroviamo nelle novità di questo autunno: la collezione Nuovo Classicismo e la linea di trattamento professionale Midollo di bamboo.

Nuovo classicismo

Creata in collaborazione con Mahogany Hairdressing, Alfaparf Milano presenta la sua nuova collezione di tagli e colorazioni per l’autunno inverno 2010-11.

Equilibrio, simmetria e fluidità delle linee si incontrano in questa esclusiva proposta che si ispira alle ultime tendenze dalle passerelle milanesi: il nuovo classicismo. I canoni della bellezza classica vengono riscoperti dai più importanti stilisti italiani che propongono forme squadrate per le spalle e volumi ridotti sui fianchi, geometrie armoniose a disegnare le linee degli accessori.

Midollo di bamboo

La linea professionale a base botanica per la ricostruzione duratura dei capelli danneggiati si arricchisce di 2 nuovi concentrati a base naturale da miscelare al cuore del trattamento per dare risposte specifiche alle diverse tipologie di danno.

Grazie ai 2 nuovi Thermal Filler per capelli stirati/permanentati (Thermal Filler Form) o capelli colorati/decolorati (Thermal Filler Color):

  • la fibra viene ricostruita al 100% dimezzando gli interventi necessari
  • il capello è estremamente morbido
  • i risultati sono duraturi nel tempo

Intercharm Milano

ALFAPARF MILANO ha partecipato alla prima edizione italiana di Intercharm (18-20 settembre).

I tre giorni della fiera milanese del beauty sono stati l’occasione per anticipare alcune novità dedicate alla bellezza maschile (a breve maggiori informazioni!) e confermare il legame di ALFAPARF MILANO con lo stile e la moda. Domenica 19, con lo show “Dolce Revival” di Francesca Sesler e il team Nenè. Lunedì 20, con il supporto tecnico e stilistico alla sfilata “BE fashion BE beauty” organizzata da Vouge Italia per supportare giovani stilisti talentuosi.


Credits

Alfaparf Milano
Photo: Paul Maffi
Creative Direction Hair: Tom Kroboth
Hair: Mahogany Hairdressing
Products: Alfaparf Milano

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