7 Ottobre 2025

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza.

Nel cuore di un’atmosfera minimalista e accogliente, toni naturali e luci soffuse valorizzano ogni capello e ogni donna. La collezione VOG Coiffure 2025 crea un perfetto equilibrio tra raffinatezza, naturalezza e un temperamento deciso.

Un taglio corto, riccio e fresco

I ricci sono evidenziati da una leggera sfumatura che struttura l’intero look, donando profondità e volume e rafforzando la texture naturale e ariosa. 

COLORE: tecnica di colorazione diacolor + luce solare 
Questo intenso castano cioccolato è arricchito da delicati riflessi nocciola per creare una straordinaria impressione di profondità e vitalità. 

VOG

Bowl cut retrò VOG

Osate provare un’acconciatura che rompe tutti gli schemi questa stagione: il bowl cut rivisitato. Le sue linee precise e la texture leggermente casual reinventano un classico retrò per la donna contemporanea.

Grazie alla sua architettura unica: un contorno arrotondato che incornicia elegantemente il viso, ne esalta i lineamenti e rivela un tocco grafico. Audace e facile da indossare, questo look garantisce il massimo impatto con la minima manutenzione.

L’iconico shag

Lasciatevi sedurre da un’acconciatura che incarna modernità e naturalezza. La frangia sottile e lavorata con delicatezza aggiunge un tocco audace a questo look, che rimane morbido e femminile. Perfette per incorniciare il viso, le lunghezze leggermente destrutturate rivelano un look casual chic.

Il taglio lungo gioca la carta dell’eleganza rilassata grazie a un effetto leggermente ondulato ispirato alle onde naturali. Uno stile senza tempo, decisamente al passo con i tempi.

Lungo fiammeggiante

I capelli lunghi e ondulati sono simbolo di femminilità e sensualità in questa stagione. Vog Coiffure propone questo taglio dal movimento notevole, le cui onde naturali rivelano un tocco di morbidezza e leggerezza. 

COLORE: Una tonalità rame intensa e luminosa, questa audace miscela di riflessi ocra e dorati illumina l’incarnato e crea un bellissimo effetto baciato dal sole sui capelli. Le lunghezze sono leggermente schiarite.

Il corto sofisticato

Il taglio corto torna di moda nel 2025! In una versione moderna e sofisticata, questo finto taglio corto, tanto elegante quanto pratico, si distingue per la delicatezza della sua sfumatura morbida e controllata, che crea un movimento delicato e mette in risalto i lineamenti del viso. 

COLORE: Questo cioccolato caldo, ricco e intenso è ideale per illuminare l’incarnato. La magia si realizza grazie a delicati riflessi ramati che catturano la luce e creano una meravigliosa profondità e texture nei capelli.  

Credits:
Team artistico VogCoiffureGeoffrey Tentillier , Alexandra Dieu e Benjamin Carbenay
Fotografo: Weronika Kosinska
Trucco: Maja Blawuciak
Stilista: LukaszWitek
Produzione: mkpro.duction

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità