Lo scorso 25 maggio, a Trezzano sul Naviglio, una unità mobile ha eseguito gratuitamente, alle cittadine trezzanesi di un’età compresa tra i 35 e 45 anni, una mammografia e/o ecografia di prevenzione.
Questo progetto nell’ambito delle attività a scopo benefico a cui Parlux aderisce da tempo in Italia e all’estero, fa parte di una nuova iniziativa supportata, questa volta sul territorio dove la società leader nella produzione di apparecchi professionali per parrucchieri ha sede e opera da tempo.
Parlux si è unita insieme ad altre società della zona, per sponsorizzare una giornata organizzata da Welfarecare, dedicata alla prevenzione del tumore al seno.

Welfarecare, società benefit, pianifica e organizza con l’aiuto delle aziende che vogliono legare la propria immagine ad importanti tematiche sociali, eventi di prevenzione sia pubblici che privati, rivolti alla prevenzione del tumore e alle malattie cardiovascolari.
Parlux sempre attenta ai temi sociali e sostenitrice di progetti di questo tipo, lega maggiormente il suo storico marchio al tessuto sociale della sua città, rafforzando il legame con il territorio e contribuendo a progetti di utilità sociale e sviluppo.
