Un evento dedicato alla stampa quello organizzato da Joico tra i grattacieli milanesi. Una giornata tra colorazioni, trattamenti e consulenze personalizzate all’insegna del motto del brand: the joi of healthy hair!
Una squadra di 10 hairstylist provenienti da tutta Italia, una consulenza personalizzata con Alberto Di Domenico, Direttore Artistico Joico Italia e membro del Joico Emea Artist Team da molti anni, e una lista super completa di servizi offerti alle giornaliste e alle influencer che martedì 25 marzo sono state ospiti di Joico all’Hair Bar di Milano.
Ricco il menù di servizi offerti: dal Joico K-Pak Hair Repair System, il trattamento che in 4 passaggi è in grado di ricostruire e proteggere i capelli danneggiati, ai Sun Kissed Balayage + Gloss Toning, un servizio di schiaritura a mano libera provato e apprezzato da chi scrive. “La linea usata per questo servizio è Blonde Life pensata esclusivamente per i capelli biondi – ha spiegato Natashia Innocenti, Senior Stylist Joico Italy Creative Team – Grazie alla formula potenziata con Arginina che rafforza i legami dei capelli e alla miscela di oli Tamanu & Monoi, questa linea aiuta a contrastare i toni caldi indesiderati, lo sbiadimento, ma soprattutto i danni che i capelli biondi devono affrontare ogni giorno. Come tutte le linee del nostro brand infatti sposa il concetto ‘the joi of healthy hair’, il piacere dei capelli sani”.






Il brand, che quest’anno compie 50 anni, ha lanciato tante novità anche in fatto di colorazione: “Abbiamo presentato di recente le nuove serie di colorazioni permanenti Mocha e Natural Beige di LumiShine – ha spiegato Di Domenico – Shades in crema intermiscelabili che offrono infinite possibilità sia per le brune che per le bionde. Per celebrare mezzo secolo di creatività e innovazione, quest’anno abbiamo presentato anche l’Anniversary Collection, una collezione che ci accompagnerà per tutto il 2025 raccontando i trend taglio/colore più importanti”.
Intervista a Alberto Di Domenico
I trattamenti Joico sono disponibili a Milano presso due saloni partner: “Gioerrico” e “I Colpi di Testa”.