Exclusive Brands Torino, la rete di eccellenze Made in Italy ha presentato la sua nuova ‘limited edition’ per il Pavillon de Monaco all’ Expo Universale di Osaka, che si terrà quest’anno in Giappone dal 13 aprile al 13 ottobre.
Per l’edizione 2025 Estetica Hair – in collaborazione con Takara Belmont – ha realizzato un magazine da collezione, che presenta le 6 macro tendenze dell’Interior Design e i 20 saloni di bellezza e acconciatura più prestigiosi al mondo.
Il Cofanetto Exclusive brands Torino e il magazine Estetica Design sono stati realizzati e stampati da Arti Grafiche Parini.

All’evento hanno preso parte alte cariche istituzionali del Principato, tra cui Louis Ducruet, nipote del Principe Alberto II, il ministro di Stato Isabelle Berro-Amadeï e Mireille Martini, Commissario Generale del Padiglione di Monaco.


Gli altri brand che partecipano all’iniziativa di Exclusive Brands Torino per il Pavillon de Monaco di Osaka ’25 provengono dai più disparati settori: orologi Allemano, vini Bava, caffè Costadoro, panettoni Galup, gelati Pepino, abbigliamento Oscalito, arte Sant’Agostino, ottica Vanni.
“Questo sodalizio tra i nostri territori è un’opportunità straordinaria per promuovere l’eccellenza piemontese e italiana su un palcoscenico internazionale” ha dichiarato il presidente Giulio Trombetta al termine dell’incontro di Montecarlo.

“Un grazie particolare va alla Takara Belmont di Osaka che ha creduto da subito nell’iniziativa di Estetica orientata a valorizzare il meglio che gli spazi beauty possono offrire oggi in tutto il mondo” le parole di Roberto Pissimiglia rivolte alla stampa e alle autorità presenti.