7 Ottobre 2025

Un tocco di miele da VIESO!

Un tocco di miele è ciò che i tuoi capelli potranno gustare con questi deliziosi prodotti curativi firmati Vieso.

VIESO è stata fondata nel 1974 a Valensole, nel sud-est della Francia. Il fondatore dell’azienda, Guillaume Ducos, è un biologo con una vasta conoscenza della botanica. Ducos ritiene che i mieli siano splendidi cristalli che le api producono da diverse varietà di fiori. Ma oggi, le api devono affrontare numerose minacce chimiche nel mondo industriale, che mettono a repentaglio la loro stessa esistenza. Einstein disse: ” Se le api scomparissero, gli esseri umani avrebbero solo pochi anni di vita! “. Ecco perché la Natura è al centro della produzione VIESO, fondata sul rispetto e la salvaguardia dell’ambiente. Il miele è l’ingrediente principale di questa nuova gamma di prodotti per la cura dei capelli.

Shampoo e balsamo nutriente al miele

Contenente miele, olio essenziale di rosa bulgara, olio di burro di karité, olio di vinaccioli e proteine ​​del grano idrolizzate, lo shampoo Nourishing Honey deterge e ammorbidisce, idratando in profondità i capelli secchi. Questa formula specifica è perfetta per capelli secchi e danneggiati. La delicata consistenza, ricca di essenza di miele, lascia i capelli lucidi e morbidi con una gradevole fragranza.

Il Nourishing Honey Conditioner contiene anche miele, olio essenziale di rosa bulgara, olio di burro di karité, olio di vinaccioli e proteine ​​del grano idrolizzate. Ammorbidisci e idrata in profondità i tuoi capelli secchi con questo balsamo appositamente formulato per riparare i capelli secchi e danneggiati. La delicata texture ricca di essenza di miele lascia i capelli lisci, lucidi e facili da pettinare.


Maschera nutriente per capelli al miele

Questa ricca maschera nutriente per capelli al miele contiene miele, olio essenziale di rosa bulgara, olio essenziale di lavanda, olio di burro di karité, olio di vinaccioli. È particolarmente adatta al trattamento di capelli secchi e danneggiati. Ricca di essenza naturale di cera d’api, la delicata formula ripara i capelli danneggiati, fornendo ai capelli una cura profonda e professionale. I tuoi capelli sono più lisci, facili da pettinare e splendenti di luminosità.

Crema Nutriente al Miele

Il prodotto eroe di questa gamma a base di miele è questa crema nutriente al miele. Contiene miele, olio essenziale di rosa bulgara, essenza di lavanda e diverse essenze vegetali come olio di burro di karité, olio di vinaccioli, proteine ​​del grano idrolizzate e altro ancora. Grazie a questa speciale formulazione, la maschera ripara in profondità i capelli danneggiati da aria calda, sole e trattamenti chimici; aiuta persino a riparare i capelli dalle radici alle punte, lasciandoli puliti e sani. Inoltre, questa formulazione leave-in rende più facile proteggere i capelli.

Siero nutriente al miele

Anche il Nourishing Honey Serum contiene miele , olio essenziale di rosa bulgara, olio essenziale di lavanda ed essenze vegetali nutrienti per reintegrare la vitamina B5 di cui i capelli hanno bisogno. Inoltre, aiuta a prevenire i danni dei raggi UVA/UVB. Questa ricca formula ripara in profondità i capelli secchi, danneggiati e trattati chimicamente, lasciandoli lucidi e resistenti. Questo siero è particolarmente adatto per capelli secchi, danneggiati e frequentemente colorati.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità