Kemon ha recentemente segnato un nuovo traguardo con l’inaugurazione di uno spazio all’avanguardia dedicato alla formazione e alla ricerca, consolidando così il proprio ruolo di leader nell’innovazione e nella crescita professionale nel settore beauty.
Domenica 28 ottobre, di fronte all’intera squadra commerciale italiana è stata inaugata la Kemon Academy, un centro di eccellenza, che si estende per oltre 400 mq e offre più di 100 posti a sedere, pronto ad accogliere clienti e professionisti da ogni parte del mondo.

La struttura, situata nel cuore dell’Umbria e per essere precisi a San Giustino in provincia di Perugia, è stata progettata dallo Studio Fabrizio Milesi, che ha sapientemente selezionato materiali e studiato il design per un effetto estetico sofisticato e funzionale. Le sale principali sono caratterizzate da rivestimenti ceramici in piccoli formati, sia lucidi che opachi, che seguono le linee curve delle pareti e creano un ambiente armonioso grazie a tonalità morbide e ben integrate con il legno. L’intero spazio è pensato per favorire la fluidità, con grandi vetrate e separazioni leggere come tende riflettenti e porte a tutta altezza, che contribuiscono a regalare un’atmosfera aperta e accogliente.





Il progetto aveva come obiettivo quello di creare ambienti che, oltre a essere tecnicamente all’avanguardia, siano confortevoli e piacevoli per gli ospiti, mantenendo al contempo la massima funzionalità. Questo nuovo centro formativo rappresenta un importante passo avanti per Kemon, offre uno spazio innovativo che stimola la creatività e supporta la crescita professionale, rafforzando il suo impegno verso l’eccellenza nel mondo della bellezza. Uno spazio che esprime a tutto tondo la storia di Kemon fatta di avanguardia e innovazione, ma anche di famiglia e tradizione.