7 Ottobre 2025

Framesi International Congress 2024 a Budapest

Dopo il successo dell’incredibile edizione dello scorso anno a Rodi, Framesi ha organizzato un evento ancora più sorprendente e che riuscirà a coinvolgere tutti in un susseguirsi di emozioni e tanta creatività.

La location che ospiterà quest’anno l’International Congress 2024 di Framesi sarà Budapest, una città dal fascino unico, perfetta per soddisfare ogni esigenza e per ospitare quello che oggi è l’evento più prestigioso e atteso nel mondo dell’acconciatura professionale.

Dal 6 al 10 ottobre nella suggestiva cornice della capitale ungherese, l’International Congress di Framesi aprirà i suoi battenti. Un appuntamento esclusivo, che già nell’edizione 2023 si conferma come il più seguito evento internazionale nel settore dell’acconciatura professionale.

Dall’organizzazione all’accoglienza, dai contenuti all’ospitalità, fino alle spettacolari performance on stage, un’esperienza che non solo accrescerà le competenze e sarà un’occasione importante per la formazione, ma regalerà soprattutto un nuovo spirito creativo ed entusiasta.

Alla conclusione dell’International Congress di Rodi 2023, Fabio Franchina, Presidente di Framesi, ha dichiarato: “Per Framesi il parrucchiere e il suo successo sono per noi al primo posto, è questa la mission aziendale del nostro gruppo.”

Programma dello show

Martedì 8 ottobre si alza il sipario sul primo show del Framesi International Congress che vedrà protagonisti il gruppo di Framesi Barber Gen, Color Show, Polverini Hair Academy, Hair(r)Evolution.

Mercoledì 9 ottobre continua la meraviglia con il secondo show. I protagonisti sono gli stilisti dei gruppi istituzionali Framesi: Italian Style Framesi, Italian Energy Style Framesi, International Hair Style Framesi.

Per maggiori informazioni potete consultare il sito ufficiale di Framesi e scoprire il programma completo dello show.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità