Ancora un grande evento firmato da Lele Canavero e gli Imprenditori della bellezza. “2024 – La R-Evoluzione del tuo Salone” ha radunato oltre 300 parrucchieri, tra live e streaming, per due giornate di full immersion nel mestiere più bello che ci sia.
Una serie di tips per iniziare il 2024 in maniera strategica della bellezza. Questa la finalità dell’evento organizzato da Imprenditori della Bellezza – la community più grande dei parrucchieri fondata da Lele Cananvero – lo scorso 3 e 4 dicembre presso il Savoia Hotel Regency di Bologna e in diretta streaming.
Di fronte ad oltre 300 parrucchieri, Lele Canavero ha schierato tutte le aziende partner del gruppo e una serie di interventi utili a far crescere i saloni in ogni ambito loro vogliano. “Queste due giornate sono state un turbine di idee e apprendimento, e cercare di esprimere a parole quanto è stato intenso sarebbe un compito quasi impossibile – ha dichiarato la community – Siamo profondamente orgogliosi dell’evento che abbiamo creato e dell’incredibile partecipazione dei nostri allievi, sia quelli che si sono uniti fisicamente in sala che coloro che hanno partecipato da casa”.

Ed eccoli i nomi di chi si è alternato sul palco durante 2024 – R-Evoluzione: Davide Del Medico, di Renumera, che insegna ai parrucchieri come partire dal guadagno e non dall’incasso, anche attraverso un software da lui ottimizzato; Andrea Leti, Progetti Parrucchieri, l’agenzia che dal 2019 ha superato quota 200 nuovi brand per Imprenditori della Bellezza e li supporta nel loro marketing; Gianluigi Rendinelli, Teamizzare, che propone ed applica nel suo salone modelli che portano l’attenzione sulle PERSONE che vi lavorano all’interno; Alessandro Picchianti, Saloning, che trasformato e codificato il ruolo di “receptionist” in quello di “Marketing Manager”; Alessandro Montenegro, Protago, che forma e affianca i suoi colleghi per fare marketing con i video; Marcello Di Lizio, SpligX, che aiuta i parrucchieri a capire ed usare al meglio la differenza fra “festa” ed “evento”; Nicola Zanivan, BrandBusters, direttore tecnico che valuta e ottimizza i progetti di partnership da”‘scalare” su base nazionale. E naturalmente Lele Canavero (Buonlavoro), che con il format Parrucchiere PRO ha riscritto il marketing a misura dei parrucchieri e li affianca nei loro percorsi di evoluzione.


