7 Ottobre 2025

Coming Soon K-NOW #1, il nuovo magazine Kemon

In uscita il 26 febbraio 2018, la prima edizione del progetto editoriale raccoglie le tendenze della prossima stagione.


Dopo oltre 10 anni e 22 numeri, The Italian Touch si reinventa e diventa K-NOW #1: una finestra sul mondo internazionale del design, della moda, delle tendenze e della bellezza visti attraverso la lente di ingrandimento Kemon.

Il nuovo magazine nasce dall’esigenza di rinforzare il legame tra il progetto editoriale Kemon e l’azienda, mescolando i rispettivi universi:

  • K-NOW come Kemon, now: ciò che per Kemon, oggi, è bello, crea cultura e merita di essere descritto, scattato, pubblicato sul magazine del brand.
  • K-NOW come know: conoscere, veicolare un messaggio, esprimere i propri valori attraverso linee di design legate a collezioni modacapelli che vanno oltre la stagionalità e si inseriscono in contesti urbani o naturali, puntando a proporre un concetto di bellezza vera e visionaria, una “true, visionary beauty”, come recita il payoff Kemon.

Il primo numero di K-NOW #1 sarà disponibile online e nei saloni Kemon dal 26 febbraio 2018. Qualche anticipazione? La collezione Primavera/Estate 2018 è stata scattata a Miami e si chiama “Eternity Now”. Con questo nome si rimanda a quanto l’estrema volatilità della moda, destinata a durare una sola stagione, diventi in realtà parte di una storia infinita fatta di rimandi e reinterpretazioni.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Pubblicità
Pubblicità