7 Ottobre 2025

The Library Space by Tigi

Riservato ai più esclusivi partner Tigi, The Library Space ha visto in pedana Anthony Mascolo e l’International Creative Team.


Un evento speciale, riservato solo a clienti selezionati. Una session hair live – organizzata da Tigi

il 10 e 11 Settembre nella Library Space di Londra – in compagnia di Anthony Mascolo, Tigi Founder & International Creative Director, e dell’International Creative Team.

Due le giornate di The Library Space. La prima dedicata alla realizzazione in pedana di sei hairlook e agli step by step delle tecniche di taglio e colore la seconda riservata allo shooting live delle acconciature preparate il giorno precedente dall’International Creative Team e da Anthony.

“Una bellissimo evento quello della Library Space a Londra, nello spazio di Anthony Mascolo. Un incontro per pochi intimi a contatto con eccellenze del mondo dell’hairstyling”

ha commentato Carlo Tessier di Tessier Parrucchieri.

Veronica Elisa Dececco di Capolinea Parrucchieri ha invece spiegato:

“Vivere questi due giorni è stata pura magia. Una location fantastica dove moda, arte e creatività sono di casa. È stato come entrare in un negozio di giocattoli per un bambino… Un grazie a Anthony e tutto il suo team”.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità