24 Giugno 2025

Hair-à-porter sugli scaffali

La creatività russa veste uno dei simboli italiani per eccellenza… la pasta! E lo fa con i capelli


Da un’idea semplice e innovativa al tempo stesso nasce un risultato accattivante per lo sguardo e piacevole al palato.

Il product designer russo Nikita crea un packaging concept per la pasta che molto probabilmente si farà notare nelle corsie dedicate dei supermercati. Non importa se si tratta di “Fettuccine”, “Spaghettoni” o “Cavatappi”, la pasta si veste di nuovo grazie ai vari hair styles dai nomi evocativi!

Design Agency: Nikita
Project Type: Concept
Location: Moscow, Russia
Packaging Contents: Pasta
Packaging Materials: Paper, Plastic

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità