Bed Head strizza l’occhio all’estate con un contest al sapore di sale. Fino al 31 agosto 2016 è possibile partecipare al concorso di Bed Head, marchio TIGI. Bastano un selfie e un aneddoto su “Quella volta che sotto il sole…”.
Il concorso Bed Head “The beach is back” scalda l’estate: fino al 31 agosto 2016 le donne italiane sono invitate a trasformarsi in protagoniste di un selfie in compagnia di uno dei solari Bed Head, a scelta fra i 4 prodotti della capsule collection costituita da Beach Freak, spray cremoso, Beach Bound, protection spray, Totally Beachin, cleasing shampoo in gel e mellow after-sun conditioner.
Basta caricare la foto su thebeachisback.it e accompagnarla a una rivelazione scritta di “Quella volta che sotto il sole…” per partecipare all’estrazione di un fashion bonus del valore di 1.200 euro da spendersi durante un soggiorno esclusivo a Milano. Ma la vittoria vale doppio: a vincere, infatti, non sarà solo la fortunata estratta ma anche il suo hairstylist di fiducia, che riceverà lo stesso fashion bonus. I
l buono potrà essere speso godendo dei preziosi consigli di un personal shopper esperto in acquisti fashion nella capitale italiana della moda. I vincitori potranno raccontare la propria shopping experience durante uno storytelling day in cui saranno pubblicati foto o video dei momenti clou della giornata condivisi sulla pagina Facebook ufficiale di TIGI Professional.
Parallelamente, sullo stesso profilo social saranno selezionate e pubblicate tutte le immagini che ben rappresentano lo spirito unconventional e streetstyle del brand, oltre a comparire sul sito thebeachisback.it.