7 Ottobre 2025

Beauty&Care 2015 a Istanbul

Appuntamento con il beauty business dal 12 al 15 marzo 2015. A Istanbul la 23a edizione di Beauty&Care.


Tutto il mondo beauty: prodotti di bellezza, macchinari e attrezzature per i beauty center e la medicina estetica, prodotti professionali per i capelli, arredamento per saloni di acconciatura e bellezza, prodotti per il wellness e il fitness. Saranno protagonisti dal 12 al 15 marzo 2015 a Istanbul per la 23a edizione di Beauty&Care.

La manifestazione è organizzata da Fiera Milano Interteks presso l'Istanbul Congress Center Congress Center e il Lütfi Kırdar Exhibition Center. I due centri, collegati tra loro, offrono uno spazio espositivo di 25.000 metri quadrati per un evento che è piattaforma ideale per fare business con la Turchia, paese dall'economia in costante crescita, dove il commercio al dettaglio sta espandendosi rapidamente. Nell'ambito della fiera è prevista anche l'organizzazione di incontri individuali tra aziende espositrici e delegazioni di buyer selezionati di Turchia, Azerbaijan, Armenia, Iran, Iraq, Libia, Egitto, Algeria e Libano.

Il mercato della cosmesi e dei prodotti per la cura personale in Turchia risulta essere in forte sviluppo, con oltre 3.000 saloni di bellezza e una spesa di circa 4 miliardi di dollari l'anno per l'importazione di prodotti cosmetici.

Grazie alla sua posizione strategica, inoltre, la Turchia è un ponte di collegamento tra Europa, Asia e Medio Oriente, consentendo una più semplice espansione verso paesi emergenti, come la Russia, e la Regione Caucasica, non sempre facilmente accessibili per aziende medio piccole, tipiche dell'economia del nostro paese.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Addio a Bruno Vergottini: il maestro delle forbici che trasformò Milano in una passerella

Il mondo della coiffeur perde uno dei suoi più grandi rappresentanti, le sue acconciature iconiche sono rimaste ancora oggi simbolo di grande modernità e...

Paul Mitchell Classic: il restyling di una linea iconica

Un restyling che non si limita al design: la linea Paul Mitchell Classic aggiorna la propria gamma con nuovi trattamenti multitasking e packaging più...

L’Oréal Paris e il suo dèfilè rivoluzionario

All’Hôtel de Ville, l’ottava edizione del “Défilé” intreccia storia, moda e sorellanza, in un racconto di libertà. Il 29 settembre 2025, Parigi ha accolto la...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità