24 Giugno 2025

Kemon Fashion Night 2014: The Italian Touch #16

Kemon presenterà il 14 e 15 settembre a Firenze, la sua nuova collezione firmata The Italian Touch: due giorni di tendenza, ispirazione, aggiornamento moda e divertimento, in una delle capitali più affascinanti del fashion system italiano.


Il giorno 14 presso il club O’tel Varieté, uno dei locali più glamour della movida fiorentina, verranno mostrate a clienti e ospiti provenienti da tutto il mondo le nuove tendenze in fatto di moda capelli. Gli stilisti del team master The Italian Touch presenteranno le linee e i colori protagonisti della moda capelli per il 2015, argomentando le proprie creazioni e facendo riferimento ai trend moda che le hanno ispirate. Terminato lo show, un dinner party regalerà ai presenti una piacevole conclusione di serata fatta di musica e divertimento.

Il giorno successivo nella stessa location, sarà la volta del seminario look&learn: un’opportunità unica per aggiornare le proprie conoscenze in fatto di taglio e colore. Gli stilisti artefici della collection, realizzeranno on stage le “teste” più glamour del 2015, dimostrando step by step i passaggi e le tecniche utilizzate, approfondendo il discorso sui trend moda.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità