22 Settembre 2021

Collezioni primavera-estate 2014: che borsa scegliere?

Non solo abiti. Ma tanti, tantissimi accessori che aiutano le donne a creare un proprio stile. Prima fra tutti? La borsa!


Oggi l'abito da solo non basta più. Questo il messaggio forte e chiaro che arriva dalle collezioni primavera-estate 2014. Occorre individuare uno stile preciso e non limitarsi a scegliere stoffe e linee che lo rappresentino, ma completare il look con gli accessori più adatti. Tra questi, un ruolo da protagonista spetta da sempre alla borsa. Che questa primavera si rivela particolarmente versatile ed alternativa.

Siete giovanissime? Vi basta una microborsetta che contenga smartphone e sigarette? E' l'anno giusto per voi! A farla da padrone le pochette che riecheggiano gli Anni '60 (incantevoli le proposte ispirate al lego di Chanel e gli oblò-maniglia di Celine) o quelle preziose, versione-gioiello da “incatenare” al polso, di Valentino. Per le modaiole ironiche c'è il sacco in morbidissimo lamé di Lanvin, per le donne in carriera la doc-bag di Shiatzy Chen.

Ma le collezioni primavera-estate 2014 abbondano di proposte anche per chi non riesce a rinunciare allo spazio e nella borsetta ci mette di tutto. Optate per un vedo-non-ti-vedo by Manish Arora, geniale nel mimetizzare uno zainetto non proprio minuscolo. Oppure per la ripiegabile a vista di Sonia Rykiel, in un rosa pastello più che convincente. E non è irresistibile il turchese cristallino, coordinato al capospalla di Miu Miu? Divertenti, originali, irresistibili… quest'anno è borsa-mania!

- Pubblicità -

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

257,654FansMi piace
239,694FollowerSegui
6,829FollowerSegui
2,812FollowerSegui

Ultime novità

Articolo precedenteCroquis
Articolo successivoNew Look