Successo di pubblico a Riccione con l'evento firmato Kemon.
All'evento hanno partecipato oltre 700 acconciatori, con delegazioni da tutte le regioni italiane e straniere, in particolare da Europa, Asia, Medio ed Estremo Oriente. Fil rouge delle due giornate, Out of rules – fuori dagli schemi – tema lanciato da un video d'apertura ispirazionale che invitava tutti a osare di più.
A dare il via alle due giornate – presentate da Petra Loreggian – il saluto di Aldo Nocentini, direttore generale internazionale Kemon, e il gruppo Freestyle Club, diretto dall’estro creativo di Anteo Geminiani, che ha presentato la nuova linea di colorazione Kemon: Lunex Colorful. Una passerella di colori forti e tinte eccentriche con acconciature black&white, caschetti giallo fluo, arancio e fucsia, dettagli punk-chic.
“Easy to have” la parola d'ordine dei due ospiti internazionali, presentati da Carlo Alberto Rossi di Intercoiffure Italia: Marissa Pronk e Vincent Lagedijk, creative-coordinator e artistic-director del gruppo Rob Peetoom. In pedana tagli realizzati a rasoio per dare un effetto di semplicità e naturalezza e linee che seguivano il movimento naturale dei capelli.
E non poteva mancare l’ospite musicale, quest'anno atterrato a Riccione direttamente dall’Azerbaijan: Kelly Joyce e il suo corpo di ballo hanno coinvolto il pubblico prima con la hit dello spot Wind Rendez-vous, poi con il successo che l’ha lanciata al mondo, Vivre la vie. A chiudere la prima giornata, Alessia Solidani, acconciatrice storica Kemon: la sua creatività ha messo in campo ancora una volta un mix unico di classe e personalità, tra semiraccolti e torchon.
Divertimento, musica ma ancora tanta moda al party serale organizzato alla discoteca Altromondo. Dopo la cena, via i tavoli e spazio alla presentazione della nuova collezione The Italian Touch Grunge Collection con acconciature live firmate dallo staff dei giovani testimonial The Italian Touch.
Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1 Kemon Days 2014 – Day1
Il lunedì ha visto in pedana Daniele Serretti che si distingue per l’originalità dei tagli e la cura dei dettagli e Federica Trerè, leader del gruppo Smart&Style, con colori, raccolti e look di impatto. Infine, la speciale sessione di training mentale e fitness emozionale con Change To Excellence, condotta dal formatore Roberto Re. Forma fisica, ma soprattutto mentale: Re ha coinvolto la sala sottolineando l’importanza di scegliere obiettivi chiari e perseguirli governando bene le proprie emozioni, step by step fino al traguardo e al successo.
Saluti finali con Carlo Villirillo, direttore marketing Kemon, e Stefano Isacchi, responsabile servizi marketing del brand che hanno dato appuntamento al prossimo Kemon Days: l’edizione dei vent’anni!