Si è svolta dal 23 al 26 settembre la crociera organizzata e promossa da ghd che ha portato 800 acconciatori da Genova a Barcellona passando per la Costa Azzurra (Villefranche-Sur-Mer).
A bordo della MSC Poesia si sono esibiti in show e seminari di alto livello sia il team artistico di ghd Italia, con il direttore artistico Mauro Galzignato, sia quello inglese con Joe Martin (Head of global education). I trend moda? Dark grunge e punk – rock, con tagli geometrici e linee nette realizzati grazie all’utilizzo della nuova piastra Eclipse by ghd. Ospiti d’eccezione sul palco del teatro principale della MSC Poesia, i ragazzi del Fellowship Fame team inglese e Ken Picton.
Ma nella tre giorni a tema ghd hanno avuto il giusto spazio anche i risultati dell’operazione benefica che da 8 anni lega l’azienda alla Fondazione Umberto Veronesi e che finanzia progetti di prevenzione e ricerca nella lotta contro il cancro al seno.
Tommaso Cuccoli (direttore generale ghd Italia) e Rudy Bollani (direttore commerciale) hanno presentato i dati relativi alle donazioni: 100.000 euro raccolti solo nel 2012. E l’obiettivo per il 2013 è bissare questo successo per arrivare a un importo complessivo superiore agli 800.000 euro. A fare la differenza, sarà la piastra ghd V Pink Diamond, rosa come la lotta contro il cancro. Acquistandola, si devolveranno alla fondazione 10 euro.
Sulla pagina facebook di Estetica potete trovare le altre foto dell’evento.