E’ stato presentato sul Lago di Garda il programma di sviluppo Sexy Hair Italia e il metodo di taglio “Structure in Motion”.
Negli Stati Uniti Sexy Hair occupa la top ten dei prodotti professionali con un fatturato di 132 miliardi di dollari l’anno ed è considerata una tra le aziende in più rapida crescita del settore. Nel mondo è presente in 45 Paesi, Italia compresa e dove dallo scorso aprile viene distribuita dalla società Tadema. E per far conoscere ai propri distributori italiani la forza del marchio, Tadema ha organizzato il 3 giugno scorso sul Lago di Garda il 1° Meeting Sexy Hair Italia.
Ad aprire i lavori, il team manageriale Tadema che ha presentato gli obiettivi aziendali in qualità di importatore diretto per l’Italia, il programma di sviluppo del marchio, le linee guida per i prossimi mesi, i supporti marketing e il sistema education. E al Meeting era presente anche Marlene Amezcua, direttore vendite ed educazione Sud Est Europa Sexy Hair, e responsabile, in Italia, del sistema formativo e dei servizi.
Guidati da Barbara Scalsa, educator manager del brand, il team education ha presentato agli ospiti presenti “Structure in Motion”: metodo di taglio innovativo che, supportato dall’utilizzo dei prodotti Sexy Hair, offre look all’avanguardia.