Lo show ha richiamato la presenza di oltre duecento professionsito provenienti da 17 paesi.
Ricco il programma di interventi che si è aperto con Marco di Bartolomeo, direttore commerciale, seguito da un seminario di marketing e management tenuto da Agostino Vezzoli e Paolo Giovannini.
Spazio poi all’acconciatura con The Globe Show: l’anteprima moda della collezione autunno/inverno “Out of Order”. Protagonisti in passerella tecnici e stilisti del gruppo Internazionale Top Team Artègo. Guidato da Attilio Flammia, direttore tecnico e stilistico del brand, il team ha offerto dimostrazioni live di taglio, colore e acconciatura.
Quattro i mood presentati: Composed, Touchstone, Submerged, Apertura. Perimetri e stili disconnessi, valorizzati da un crescendo di colori caldi e freddi, hanno regalato l’immagine di una donna femminile, essenziale. Sofisticata, istintiva ma razionale. L’evento si è concluso con il White Dinner Dancing Party: cena di gala con gli ospiti internazionali Artègo, intrattenimento musicale e Dance Party.