24 Giugno 2025

Campagna Nastro Rosa 2008

Cura della bellezza e del benessere di ogni donna. Ma anche cura del mondo in cui viviamo, attraverso il sostegno a importanti progetti di ricerca.

Ancora una volta, Aveda appoggia Lilt (Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori) nella campagna di sensibilizzazione alla prevenzione e alla diagnosi precoce dei tumori al seno.

Come negli anni passati sarà disponibile presso i saloni Aveda, in edizione limitata, il trattamento “Hand Relief  nastro rosa”. Uno dei prodotti più amati dalle consumatrici, la crema a base di estratti naturali che aiuta a mantenere morbida e vellutata la pelle delle mani, si vestirà di rosa.

Packaging speciale, quindi, ma non solo: per l’occasione, la confezione conterrà il 20% in più di prodotto rispetto allo standard di 125ml.

Aveda si impegna a donare € 1 per ogni pezzo venduto all’associazione Lilt, con lo scopo di finanziare la ricerca. L’iniziativa, che vede partner anche il marchio Estée Lauder, si terrà per tutto il mese di ottobre.

Pubblicità

Newsletter Estetica.it

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Signature 2025 di VOG

La collezione VOG 2025 Signature coniuga eleganza e minimalismo per offrire ai tuoi clienti tagli commerciali ultra-ispirati e di tendenza. Nel cuore di un'atmosfera minimalista...

Teddy Bear Brunette: l’abbraccio caldo del castano

Un tocco di luce tra bronde e cioccolato: potremmo tradurla come “castano orsacchiotto”, la colorazione brownie più trendy del momento. Tra le tendenze capelli 2025,...

La Camera Italiana dell’Acconciatura ricevuta in Senato: riconoscimento istituzionale per il settore

La Camera Italiana dell’Acconciatura è stata ricevuta al Senato della Repubblica dal Senatore Questore Antonio De Poli, in un incontro istituzionale volto a valorizzare...
Articolo precedente
Articolo successivo
Pubblicità
Pubblicità