Cura della bellezza e del benessere di ogni donna. Ma anche cura del mondo in cui viviamo, attraverso il sostegno a importanti progetti di ricerca.
Ancora una volta, Aveda appoggia Lilt (Lega Italiana per la Lotta Contro i Tumori) nella campagna di sensibilizzazione alla prevenzione e alla diagnosi precoce dei tumori al seno.
Come negli anni passati sarà disponibile presso i saloni Aveda, in edizione limitata, il trattamento “Hand Relief nastro rosa”. Uno dei prodotti più amati dalle consumatrici, la crema a base di estratti naturali che aiuta a mantenere morbida e vellutata la pelle delle mani, si vestirà di rosa.
Packaging speciale, quindi, ma non solo: per l’occasione, la confezione conterrà il 20% in più di prodotto rispetto allo standard di 125ml.
Aveda si impegna a donare € 1 per ogni pezzo venduto all’associazione Lilt, con lo scopo di finanziare la ricerca. L’iniziativa, che vede partner anche il marchio Estée Lauder, si terrà per tutto il mese di ottobre.