Al centro della tappa milanese (che si è tenuta lo scorso 21 aprile, al Puerto Alegre) della tournée Revlon Professional, la nuova collezione modacapelli. “New Neo”, il ritorno a un look naturale ma sofisticato al tempo stesso.
L’ispirazione nasce dalle grandi correnti del Novecento: dal grafismo degli anni Venti al glam degli anni Cinquanta, senza dimenticare il purismo degli anni Sessanta, lo stile punk degli anni Ottanta e lo spirito techno degli anni Novanta.
Forti i richiami al mondo del design, dal punto di vista delle linee e delle forme.
Nel corso dell’evento sono state presentate le tre prime tecniche di taglio e colore: suggestioni cinematografiche per “Neo Lux”, la prima proposta; una femminilità trendy e versatile per “Neo Laser”; e, per finire, l’atmosfera futurista di “Neo Graphic”.
Conduttrice della serata, a fianco dei consulenti d’immagine Mario Condello e Cristina Pagani, la showgirl Natasha Stefanenko, volto Revlon Professional per il 2008.
A seguire, alcune foto della serata.