Una formula nuova e accattivante, per comunicare le nuove tendenze. Senza dimenticare la dimensione di creatività e divertimento, che caratterizza un evento di successo.
Per la stagione 2008, Revlon Professional propone quattro “Fashion Happy Hour”: un’alternativa al tradizionale seminar-show, per coinvolgere i clienti in uno spazio di aggiornamento privilegiato e al passo coi tempi.
I due appuntamenti che si sono tenuti il 31 marzo e il 7 aprile, a Roma e a Palermo, hanno riscosso grande interesse.
Al centro della serata, la presentazione delle tecniche di taglio della nuova collezione New Neo, realizzata dal Team internazionale Revlon Professional. E la frizzante presenza di Natasha Stefanenko, quest’anno testimonialdel marchio, scelta per la sua bellezza moderna ma anche per la sua ironia.
Marinella Verni, Marketing Manager per Revlon Professional, si dichiara soddisfatta per l’esito di questa iniziativa: “L’obiettivo del tour è trasmettere agli acconciatori un bagaglio di idee, spunti, anticipazioni sulle nuove tendenze, senza trascurare però l’aspetto ludico”.
Le prossime tappe saranno al Puerto Alegre di Milano (21 aprile), a La Mulata di Bari (12 maggio) e a Le Scuderie di Bologna (19 maggio).
A seguire, la gallery fotografica del fashion Happy Hour di Roma.