19 Settembre 2024

What’s my mood – Color Collection by Framesi

Le tendenze del 2024 si rinnovano nella seconda metà dell’anno con sfumature raffinate e serene. Niente come un colore può esprimere le vibrazioni della nostra anima.

La varietà dei colori è ampia: dal bianco al nero, insieme a tutte le tonalità di grigio, creando una gamma “minerale” che include criolite, ematite, tormalina grigia e grafite.

Si aggiungono poi le tonalità “pralina”, quelle calde e avvolgenti, che evocano vaniglia, nocciola, caramello, caffè e mandorla. I colori pastello sono luminosi e traslucidi, ispirati al cielo, al rossore delle guance e al fiore di malva.

Tra le tonalità intense e vibranti troviamo il blu oceano, il verde prato e il giallo sole, caratterizzati da una gioia semplice e definita. Infine, la stagione introduce una gamma di colori naturali: verde foresta, abete argentato, blu notte, frutti rossi e viola fico.

La passione con Free

Italian Style Energy propone biondo platino estremo come la tonalità perfetta per accogliere un tocco sorprendente di azzurro pastello, che esprime un desiderio di divertimento tipico di questa tendenza. Decolor B garantisce sicurezza grazie a formulazioni ancora più delicate, mentre Framcolor Eclectic 5D Color Gloss tonalizza e idrata i capelli, offrendo un risultato davvero unico.

La seconda proposta prende una direzione opposta: un intenso nero-blu che funge da base per sottili contrasti, realizzati con l’Easy Touch Comb e il blu puro della gamma Framcolor Glamour.

Arctic Pixie


Blue Onyx 

La ribellione con Reactive

Con Italian Style International, il colore si accende in un rosso ramato, bilanciato da sfumature di biondo sabbia e dorato, che esaltano le forme del taglio. Intorno al viso, ciocche brillanti sono tonalizzate con pigmenti puri di oro intenso e oro ramato.

La seconda proposta è altrettanto distintiva, con un taglio morbido e grintoso, valorizzato da una doppia tonalità di biondo, avorio e burro. Questa schiaritura estrema mantiene i capelli in condizioni impeccabili grazie alla protezione offerta da Framcolor Eclectic 5D Color Gloss.


Creamy Layers


Ginger Twist 

La raffinatezza con Quiet

Italian Style Framesi si concentra su una tendenza raffinata proponendo un intenso rosso mogano. L’uso di Framcolor Pure Pigment Plus conferisce ai capelli una luminosità eccezionale, mettendo in risalto il delicato gioco di contrasti ottenuto con il nuovo Easy Touch Comb. Questo strumento intelligente facilita il lavoro del colorista nel sollevare le ciocche da schiarire. La chioma bionda, tra il sabbia e il perla, beneficia delle prestazioni avanzate delle nuove formulazioni di Decolor B e delle cinque dimensioni del colore offerte da Framcolor Eclectic 5D Color Gloss. Il risultato è un colore soffice che mantiene i capelli splendidi dalle radici alle punte.

Vanilla Waves


Crimson Cascade 

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Tendenze capelli Autunno 2024: le colorazioni più gettonate

Le nuance più trendy dell’autunno 2024 si rifanno alla tradizione della stagione. Quando i giorni si fanno più corti e freschi, c’è bisogno di...

Falsi miti sui capelli: la parola all’esperto

Chi non si è chiesto se davvero la Luna influenza la crescita dei capelli? O se legarli sempre li rovina? Proviamo a fare chiarezza...

Tagli famosi che piacciono sempre: gli esempi delle celebrities

Ci sono acconciature che non conoscono il viale del tramonto. E diventati il simbolo di una star e di una generazione, non hanno mai...
Pubblicità
Pubblicità