14 Giugno 2024

Ora in Italia l’innovazione del Bond Repair con Epres

Pubblicità

Eric Pressly, inventore e scienziato di OLAPLEX®, ha lanciato Epres: una nuova e innovativa gamma di prodotti per la cura dei capelli, pronta a rivoluzionare il mondo del Bond Repair.

Epres Bond Repair Treatment è un trattamento unico per la riparazione dei legami, che lega nuovamente la struttura del capello con massima efficacia, riparando da danni chimici, termici e meccanici. Il tutto in un unico e semplice step. 

Dopo aver lasciato OLAPLEX®, non era nei piani di Pressly rientrare nel mondo dell’haircare, ma la pandemia ha cambiato tutto.

“Dopo il successo di Olaplex®, non vedevo l’ora di rallentare e trascorrere del tempo con la mia famiglia. Il Covid ha cambiato tutto. Durante il lockdown, il mio processo creativo è stato riacceso. Ho ordinato prodotti chimici, ho allestito un laboratorio domestico e mi sono messo al lavoro. Quando ho visto quanto fosse valido il risultato, ho creato Epres. Ho sviluppato una tecnologia che penso sia molto attraente sia per il professionista del salone che per il consumatore domestico, la performance di Epres parla da sola.” Ha dichiarato Eric Pressly.

Due prodotti bond-building, uno dedicato ai professionisti e uno ai consumatori. Epres Bond Repair Professional Treatment può essere inserito in tutti i servizi salone e miscelato in tutte le formulazioni chimiche e termiche.

“Molti prodotti bond builders professionali prevedono più passaggi e vari tempi di posa. Epres prevede un unico step e agisce in soli 10 minuti. Per i professionisti, la formulazione priva di acidi è fondamentale. I servizi chimici sono generalmente ad alto pH e l’aggiunta di componenti acide possono abbassare il pH con alterazioni del servizio ed effetti collaterali indesiderati. Epres garantisce altissime prestazioni, offrendo risultati sempre coerenti senza compromessi.”

Il kit di mantenimento a casa si presenta con un nebulizzatore spray e due fiale di prodotto concentrate, da diluire con della semplice acqua e lasciare in posa 10 minuti, per capelli forti, sani e rigenerati.

Formula vegana, tecnologia brevettata e INCI che conta solo quattro ingredienti biodegradabili che lavorano per fornire risultati incredibili per tutti i tipi di capelli.

Cosa rende unico e rivoluzionario il trattamento EPRES?

  1. Per tutti – Epres è perfetto per tutte le tipologie di capello.

È stato sviluppato per andare a sanare i danni causati da servizi di colorazione, decolorazione, permanenti e simili andando a riparare i legami spezzati all’interno della struttura capillare, ma lavora perfettamente anche e soprattutto in fase di prevenzione.

Epres è infatti perfetto come trattamento su capello vergine non danneggiato, per migliorarne lo stato, ridurre la rottura e l’effetto crespo, riportando ogni tipo di capello ad uno stato visibilmente più sano.

  1. Privo di acidi – A differenza dei bond builder a base acida, EPRES non altera il pH del servizio chimico, qualsiasi esso sia, lavorando perfettamente senza effetti collaterali. Nessun rallentamento del servizio, nessun’alterazione delle performance.
  1. Tecnologia BioDiffiusion a molecola liquida – La maggior parte delle tecnologie utilizza molecole solide disciolte in acqua, che consentono alla molecola di muoversi all’interno dei bagnati. Una volta che i capelli si asciugano, tuttavia, quelle molecole tornano solide. La nostra tecnologia BioDiffusion contiene una molecola liquida, che continua a muoversi e lavorare nel capello alla ricerca di aree di danno anche dopo l’asciugatura, continuando ad agire offrendo una riparazione continua.  

Un prodotto all’avanguardia, sostenibile ed estremamente performate. Epres è arrivato in Italia e consentirà a tutti i professionisti di rivoluzionare il mondo dell’haircare. Scienza credibile per risultati incredibili.

Per maggiori informazioni:  info@epresbeauty.it / https://epresbeauty.it

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Alla ricerca del riccio perfetto con Roverhair

I capelli ricci sono un elemento per valorizzare la propria personalità. Un concetto al quale il mondo della bellezza si ispira per poter rappresentare e celebrare...

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...
Pubblicità
Pubblicità