21 Aprile 2024

Old Money Bob: il caschetto più trendy è bouncy

Pubblicità


Su TikTok non si parla d’altro, per quanto riguarda le tendenze acconciature. Con un’allure Quiet Luxury, l’Old Money Bob sta dominando tra le scelte che anticipano la prossima primavera/estate.


In principio fu Zendaya, in prima fila tra le celebrities che hanno dettato le regole per le tendenze capelli 2024. Il suo bob voluminoso e “stratificato” ha fatto da apripista alla nuova ossessione da qualche settimana divenuta virale su TikTok e sugli altri social media: Old Money Bob. Vediamo quali sono le caratteristiche di questo “nuovo” caschetto dal gusto rétro-vintage.

Old Money Bob: effetto bouncy


Bouncy, ovvero… che rimbalza (armoniosamente). Questo caschetto si distingue per la sua consistenza bouncy, che conferisce all’haircut un’aria sofisticata e chic. Le onde morbide e ben definite dell’Old Money Bob creano infatti un hair look raffinato basato sul movimento.


Con il suo stile classico, questo bob – che raggiunge la sua forma migliore nella media lunghezza – rappresenta il top dell’eleganza senza tempo. Caratterizzato da onde generose e stratificate, è un’acconciatura che si distingue dagli altri caschetti per il suo aspetto classy.

Volume e balze: un bob arioso e ricco


In un’epoca dominata dai ritmi frenetici di tendenze che nascono e scompaiono in brevissimo tempo, l’Old Money Bob rappresenta un ritorno alla semplicità e all’eleganza senza tempo. È un tributo alla bellezza intramontabile che continua a ispirare e affascinare.


Caratterizzato da grandi volumi e stratificazioni impeccabili, questo taglio di capelli evoca un senso di aristocratica grazia e raffinato glamour.


Ispirato alle icone di stile del passato, l’Old Money Bob si distingue per il suo mood senza tempo. I suoi volumi generosi conferiscono una sensazione di lusso e opulenza, senza troppo esagerare.  E le stratificazioni strategicamente posizionate aggiungono profondità e movimento alla chioma, da preferire  liscia.

Old Money Bob: trionfo della Quiet Luxury


Opulenza, classe, eleganza. Ma il tutto senza esibire, rimanendo low profile. La Quiet Luxury nell’hairstyling si rivolge a coloro che apprezzano la bellezza e lo stile, ma senza ostentazione. Che trovano il lusso nella tranquilla sicurezza di sé. È la tendenza più cool degli ultimi tempi, nella moda così come in ogni forma d’espressione artistica, sui social così come nella realtà fuori dalla rete. Ed è anche la filosofia alla base dell’Old Money Bob.


È un’espressione di stile che parla di raffinatezza senza gridare, di glamour senza eccessi. In un mondo sempre più rumoroso, il fascino discreto della Quiet Luxury nell’hairstyle risplende con una bellezza senza tempo.


LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Framesi, gli acconciatori al centro

Framesi racconta la sua lunga storia di bellezza, stile e moda, narrata dal 1945 sempre e solo attraverso le mani del parrucchiere. Multinazionale solidamente radicata...

Tagli corti e femminili: 5 look di ispirazione

Darci un taglio con le chiome lunghe richiede un atto di coraggio, soprattutto perché si teme di perdere in femminilità. Spoiler: non è così....

Capelli rossi con sfumature blu: il “red” trend di questa primavera-estate

Apparentemente inconciliabili, le tinte infuocate e le tonalità del blu si sposano in una felice combinazione cromatica: i capelli rossi con sfumature blu. Se la...
Pubblicità
Pubblicità