21 Settembre 2024

Hair Business Forum e Cosmoprof Bologna per la giornata del parrucchiere

Cosmoprof e Estetica dedicano una giornata intera all’aggiornamento artistico e manageriale dell’acconciatore. Con un programma full che non si era mai visto prima.

Il programma completo della giornata dell’acconciatore che si svolgerà domenica 24 marzo 2024 è il seguente:

Dalle ore 10 alle ore 16: in pedana nel grande teatro di On Hair i grandi dell’acconciatura italiana, tra cui gli ambasciatori de L’Oreal Professionnel, presenteranno le loro tecniche e le loro collezioni.

Dalle ore 16: nella sala centrale del Cosmoprof debutta l’Hair Business Forum di Estetica – con l’intervento di guru del calibro di Luca Picchio, Lele Canavero, Afsoon Neginy, Roby Pissimiglia, per affrontare le problematiche e gestire al meglio il business del salone.

Dalle 9:30 alle h 18:15 padiglioni dedicati al ‘professionale’ con tutte le novità e le dimostrazioni di prodotti, servizi, accessori e attrezzature.

Alle h 18:00: i partecipanti all’HAIR BUSINESS FORUM, saranno invitati all’APERITIVO ‘bollicine e RedBull e dj set con tutti i protagonisti della giornata per i saluti finali.

Clicca qui per accreditarti all’evento non perdere questa occasione!

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il bob over 50: perché no?

Diamoci un taglio ma non troppo. Il bob over 50 è un’ottima soluzione per chi non vuole tagliare i capelli corti ma allo stesso...

The one: finalmente puoi smettere di cercare!

THE ONE è l'innovazione l'avanguardia per eccellenza nell'allestimento dei saloni, nientemeno che Takara Belmont. Questa poltrona da styling e unità di servizio è il...

Framesi International Congress 2024 a Budapest

Dopo il successo dell'incredibile edizione dello scorso anno a Rodi, Framesi ha organizzato un evento ancora più sorprendente e che riuscirà a coinvolgere tutti...
Pubblicità
Pubblicità