13 Giugno 2024

Visions Unveiled all’America’s Beauty Show 2024

Pubblicità

L’America’s Beauty Show 2024 presenterà “What’s NEXT” attraverso l’accattivante campagna di immagini di modelli “Visions Unveiled”

L’America’s Beauty Show è entusiasta di presentare “What’s NEXT” per il suo attesissimo spettacolo del 2024. Il tema generale di quest’anno, “ What’s NEXT ” e incarna lo spirito di innovazione. Questo spirito riflette anche l’inclusività e una prospettiva lungimirante sul futuro della bellezza, del settore barber, dell’estetica e delle unghie e della formazione.

Queste immagini del modello America’s Beauty Show (ABS) 2024 sono da complemento perfetto per l’evento spettacolare. Queste immagini eleveranno l’esperienza dell’ABS a livelli senza precedenti. L’Ulta Beauty Pro Team e gli ISP Studios hanno collaborato per realizzare queste immagini che incarnane il futuro dinamico del settore della bellezza.

Ognuna di queste immagini esalta il tema dell’evento, “What’s NEXT”. Questa collezione trae ispirazione dall’era Y2K della fine degli anni ’90 e dell’inizio degli anni 2000. In effetti, queste immagini affascinanti e divertenti presentano una reinterpretazione contemporanea di quel periodo. Oltre a mostrare semplicemente le ultime tendenze e tecniche, le immagini incoraggiano i partecipanti ad approfondire il futuro della bellezza. La campagna “Visions Unveiled” racchiude lo spirito dell’evento, rendendo ABS 2024 una celebrazione dell’espressione artistica.

IL TEAM DI ULTA BEAUTY PRO “VISIONI SVELATE”.

Incontra alcuni degli stilisti visionari e delle menti creative che hanno dato vita alle incantevoli immagini del modello. Questi professionisti del settore portano passione e competenza a nuovi livelli.

Danielle Keasling , team di professionisti dell’Ulta Beauty

“ Vedrete tagli di capelli più netti. Le persone ci vedranno spingere le cose fuori dagli schemi un po’ di più in questa campagna. Ecco perché ne siamo davvero entusiasti. 

David Lopez , team di professionisti dell’Ulta Beauty

“ In termini di capelli, vedremo molta più espressività. Vedremo molta più individualità. Penso che le persone usino il loro aspetto come mezzo per trasmettere al mondo chi sono e cosa rappresentano. 

Anna Manukyan , cofondatrice di Ulta Beauty Education, Beauty Finance Group e membro del consiglio di amministrazione di Cosmetologists Chicago

“ È stato un lavoro d’amore. E come puoi vedere, le immagini rappresentano la moltitudine di personalità, competenze e talento che abbiamo nel team. 

Altorrin McIntyre, stilista

“ In realtà mi sono state date le parole: Y2K, nuovi inizi. Quindi ho preso quelle parole e le ho reinterpretate nella moda e nel guardaroba ”.

Questi talentuosi stilisti, tra gli altri, hanno aggiunto passione e innovazione in ogni dettaglio. Questi due ingredienti offrono attraverso le immagini della campagna del modello ABS di Visions Unveiled una narrazione visiva accattivante. Le loro storie forniscono uno sguardo sulla creatività necessaria per realizzare una campagna che supera le tendenze . Invitano i partecipanti a sperimentare nuove prospettive e ispirazione artistica.

“WHAT’S NEXT” ALL’AMERICA’S BEAUTY SHOW 2024

ABS è uno spettacolo di tre giorni che metterà in mostra educatori di livello mondiale che rappresentano varie aree di competenza, tutti sotto lo stesso tetto. Un punto culminante dell’ABS sono gli ABS Global Image Awards , che celebrano il lavoro creativo di artisti di tutto il mondo. La grande celebrazione avrà luogo sabato sera, 20 aprile 2024 . La novità di quest’anno è l’ ABS Health and Wellness Pavilion , che comprende una moltitudine di offerte per la cura di sé. L’ABS si terrà dal 20 al 22 aprile 2024 , presso lo stimato Donald E. Stephens Convention Center a Rosemont, IL .

DIRITTI D’AUTORE DELLA FOTO:

Acconciature: Ulta Beauty Pro Team

Fotografo: Richard Monsieurs

Make up: Ulta Beauty Pro Team 

Assistenti acconciature: Ulta Beauty Design Team e Vicky Yeremchuk 

Assistenti trucco: Dmitry Potapov e Gabe Almodovar 

Stylist: Altorrin McIntyre 

Unghie: Sarah Nguyen 

Produzione: ISP Creative

Social media: segui ABS su Facebook, Instagram e TikTok

Facebook: Americas Beauty Show dei cosmetologi Chicago

Instagram: @americasbeautyshow

TikTok: @americasbeautyshow

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Acconciature Bouffant: il grande fascino della cotonatura Vintage

L’estate 2024 è all’insegna del super volume. Lo styling Bouffant è sempre più trendy, vero e proprio omaggio alle cotonature Vintage degli anni ‘60/’70 Le...

Texan Hair: il fascino “esagerato” dei capelli stile Country

Minimalismo addio. Lanciato da Beyoncé agli ultimi Super Bowl, i capelli country tornano alla grande, vero e proprio omaggio agli anni Settanta. È il vezzo...

Ora in Italia l’innovazione del Bond Repair con Epres

Eric Pressly, inventore e scienziato di OLAPLEX®, ha lanciato Epres: una nuova e innovativa gamma di prodotti per la cura dei capelli, pronta a...
Pubblicità
Pubblicità