3 Marzo 2024

Il phon PARLUX DIGITALYON conquista i visitatori di Cosmoprof ASIA 2023

Pubblicità

Grande interesse per i phon Parlux alla 26a edizione del Cosmoprof Asia 2023, che ha attirato presso l’Hong Kong Convention & Exhibition Centre oltre 65 mila visitatori. Tre giorni per scoprire nuovi prodotti, tendenze e innovazioni dalla community internazionale del mondo hair & beauty.

Ancora un grande successo per i Phon Parlux, in particolare per il Digitalyon® che ha conquistato i visitatori di Cosmoprof Asia 2023, tenutosi dal 14 al 17 novembre a Singapore Expo. Il centro espositivo, di oltre 118 mila mq, ha accolto 2.400 espositori provenienti da 44 paesi e regioni e oltre 65.582 partecipanti da 119 nazioni offrendo un’ampia prospettiva globale sui principali trend beauty grazie anche alla presenza di 17 padiglioni nazionali.

Lo stand Parlux, sempre presente a questo appuntamento internazionale grazie a Renovo Essentials, distributore per la Cina ed Hong Kong, è stato caratterizzato dalla presentazione del suo phon più moderno e innovativo: il Parlux DIGITALYON®, il primo della gamma Parlux con motore digitale, le cui caratteristiche tecniche più evidenti sono l’estrema potenza e leggerezza e le ridotte dimensioni, permettendo asciugature silenziose e velocissime.

Tra le altre peculiarità di questo phon Parlux, troviamo:

  • AIR IONIZER TECH: che emette ioni negativi eliminando l’elettricità statica e rendendo il capello più morbido e lucido;
  • HFS (Hair Free System): l’esclusivo dispositivo integrato che, posto sull’aspirazione del phon, trattiene e raccoglie i capelli mantenendo più pulito l’apparecchio, preservandone l’efficienza e l’operatività nel tempo:
  • Trattamento Anti-batterico della scocca: ottenuto da una speciale verniciatura alla polvere d’argento;
  • Bocchetta “SLIM”: per asciugature perfette ed un filtro brevettato di nuova concezione;
  • Colori: le versioni colorate del Parlux DIGITALYON®, dal tradizionale Grigio Glitter alle versioni Blu, Argento, Antracite sono indicate per qualsiasi esigenza di arredamento in salone.

L’Area Cosmo Onstage di Cosmoprof Asia –  caratterizzata da dimostrazioni di prodotti nonché live show e sessioni educational riguardanti i più recenti trend dell’ hairstyling – ha visto protagonisti hair designer di fama internazionale che si sono esibiti in performance di taglio e acconciatura eseguiti con maestria ma soprattutto con l’ausilio di asciugacapelli di alta qualità come i phon Parlux, brand italiano leader nel settore da più di 45 anni e conosciuto in tutto il mondo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità