3 Marzo 2024

Imprenditori della bellezza: 2024 – R-Evoluzione del tuo salone

Pubblicità

Ancora un grande evento firmato da Lele Canavero e gli Imprenditori della bellezza. “2024 – La R-Evoluzione del tuo Salone” ha radunato oltre 300 parrucchieri, tra live e streaming, per due giornate di full immersion nel mestiere più bello che ci sia.

Una serie di tips per iniziare il 2024 in maniera strategica della bellezza. Questa la finalità dell’evento organizzato da Imprenditori della Bellezza – la community più grande dei parrucchieri fondata da Lele Cananvero – lo scorso 3 e 4 dicembre presso il Savoia Hotel Regency di Bologna e in diretta streaming. 

Di fronte ad oltre 300 parrucchieri, Lele Canavero ha schierato tutte le aziende partner del gruppo e una serie di interventi utili a far crescere i saloni in ogni ambito loro vogliano. “Queste due giornate sono state un turbine di idee e apprendimento, e cercare di esprimere a parole quanto è stato intenso sarebbe un compito quasi impossibile – ha dichiarato la community – Siamo profondamente orgogliosi dell’evento che abbiamo creato e dell’incredibile partecipazione dei nostri allievi, sia quelli che si sono uniti fisicamente in sala che coloro che hanno partecipato da casa”.

Ed eccoli i nomi di chi si è alternato sul palco durante 2024 – R-Evoluzione: Davide Del Medico, di Renumera, che insegna ai parrucchieri come partire dal guadagno e non dall’incasso, anche attraverso un software da lui ottimizzato; Andrea Leti, Progetti Parrucchieri, l’agenzia che dal 2019 ha superato quota 200 nuovi brand per Imprenditori della Bellezza e li supporta nel loro marketing; Gianluigi Rendinelli, Teamizzare, che propone ed applica nel suo salone modelli che portano l’attenzione sulle PERSONE che vi lavorano all’interno; Alessandro Picchianti, Saloning, che trasformato e codificato il ruolo di “receptionist” in quello di “Marketing Manager”; Alessandro Montenegro, Protago, che forma e affianca i suoi colleghi per fare marketing con i video; Marcello Di Lizio, SpligX, che aiuta i parrucchieri a capire ed usare al meglio la differenza fra “festa” ed “evento”; Nicola Zanivan, BrandBusters, direttore tecnico che valuta e ottimizza i progetti di partnership da”‘scalare” su base nazionale. E naturalmente Lele Canavero (Buonlavoro), che con il format Parrucchiere PRO ha riscritto il marketing a misura dei parrucchieri e li affianca nei loro percorsi di evoluzione.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità