16 Luglio 2024

IWave di Framesi: onde perfette per un movimento che non c’era

Il servizio IWave, creato dall’esperienza di Fabio Zaffignani in esclusiva per Framesi, è la soluzione premium per onde impeccabili e personalizzate, in linea con le preferenze dalla moda capelli contemporanea.

L’arte di creare onde perfette e naturali è sempre stata una sfida e Framesi l’ha raccolta con IWave, il servizio su misura per creare onde personalizzate, per andare incontro alle esigenze di ogni cliente. Lo strumento che consente di creare onde e volume, perché modulabile con infinite combinazioni è IWave Curler: permette di ottenere risultati di un livello superiore, con la possibilità di differenziare il movimento dalle radici alle punte. Con Framesi Waving System, l’ondulazione è perfetta per offrire un servizio creativo che conquista e fidelizza la clientela.

IWave Curler: lo strumento per realizzare l’onda perfetta

IWave Curler si compone di un perno, in due lunghezze, su cui innestare da 2 a 3 moduli, presenti in 5 diversi diametri.Una volta fissato il disco di chiusura, IWave Curler è pronto per l’avvolgimento delle ciocche secondo il progetto onda desiderato. IWave Curler è realizzato in rosso e grigio per facilitare l’applicazione dei prodotti ondulanti e del neutralizzante: procedendo fila per fila, e colore per colore, risulta semplice non tralasciare alcuna ciocca durante la saturazione.

Con il sistema personalizzato IWave potrai ottenere infinite combinazioni, la massima personalizzazione, un effetto duraturo e capelli sempre protetti.

IWave Creator: Fabio Zaffignani

Fabio Zaffignani non ha mai rinunciato all’intima atmosfera della sua città, Piacenza, ma ne fa da sempre il luogo delle sue creative sperimentazioni. Stilista dalla spiccata vocazione all’innovazione, nel suo salone – Reality – dà vita a progetti e metodi di lavoro volti a supportare e migliorare la qualità e il rendimento dei servizi professionali.

I tre Step per proporre il servizio IWave

STEP 1 CONSULENZA PERSONALIZZATA

Tutto comincia con una consulenza in salone. Durante questa fase, il parrucchiere lavora a stretto contatto con la cliente per comprendere le sue esigenze.

L’IWave Specialist, considera diversi fattori al fine di garantire un risultato eccezionale: la lunghezza dei capelli, la morfologia del viso, la struttura e le condizioni dello stelo e naturalmente, i desideri della cliente. Un approccio mirato assicura che ogni onda sia personalizzata.

STEP 2 FISSARE L’APPUNTAMENTO

Una volta definito il progetto onda in accordo con la cliente, il passo successivo è fissare un appuntamento. Questo è il momento in cui si realizza tutto e la prospettiva di un nuovo look diventa realtà.

STEP 3 LA CREAZIONE DEGLI IWAVE

Prima dell’appuntamento, il parrucchiere compone gli IWave Curler personalizzati, scegliendo i diametri da utilizzare e in quale sequenza.

Il giorno del servizio e la preparazione

Prima di cominciare, lavare i capelli con MORPHOSIS REPAIR SHAMPOO o con MORPHOSIS SCALP CLEANSING SHAMPOO se i capelli sono naturali, particolarmente grassi o con accumuli di prodotto.

• Proteggere sempre i capelli con Framesi Perm System Protective Serum

• Proteggere le punte delle ciocche con le cartine

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità