31 Maggio 2024

Elumen di Goldwell per una brillantezza estrema e naturale

Pubblicità

Goldwell, uno dei leader mondiali nell’innovazione del colore, presenta 4 nuove nuance di Elumen, uno dei sub-brand colore di maggior successo.

La linea Elumen di Goldwell è il colore permanente privo di ossidanti, ammoniaca e perossido, dall’eccezionale durata e lucentezza che si basa su tecnologie innovative.

La tecnologia innovativa di Elumen

Ecco le tre caratteristiche che fanno di questa colorazione che nutre e dona la sensazione di capelli morbidi e sani, mantenendo l’eccezionale brillantezza e lucentezza del colore.

  • Tecnologia Elumen HDmax 

Un Sistema di pigmenti diretti specificatamente selezionati, creati per penetrare profondamente nel Capello e donare un’incredibile intensità e durata (Magnet Effect) 

  • Repair Effect

Le aree danneggiate all’interno del capello sono riempite. Elumen lavora su un concetto di colorazione completamente fisico, con acido lattico, senza perossido o ammoniaca. Questo significa capelli incredibilmente sani.

  • Effetto Diamante

Spesso le aree porose dei capelli disperdono la luce I capelli sembrano opachi, proprio come un diamante impuro. Elumen riempie la struttura del capello e riflette la luce perfettamente come un diamante prezioso. I capelli acquistano una lucentezza brillante.

I vantaggi dell’utilizzo di Elumen

  • +20% DURATA rispetto ai colori ossidativi.*
  • + 76% PIÚ INTENSITÁ rispetto ai colori ossidativi permanenti**
  • + 37% PIÚ BRILLANTEZZA rispetto ai colori demi-permanenti
  • 100 % DI COPERTURA dei capelli bianchi per le nuance naturali (toni dal 4 al 9)
  • MIGLIORAMENTO DEI CAPELLI BIANCHI per tutti i toni

L’applicazione del colore Elumen risulta semplificata, in un unico step, senza l’utilizzo di lozioni. Inoltre, Elumen rappresenta un’ottima alternativa per tutte le clienti che hanno problematiche di cute sensibile ai colori ossidativi convenzionale e riduce significativamente il rischio di sviluppare allergie ai pigmenti coloranti dei capelli***.

* Testato su colori ossidativi senza @Pure Pigments
** Basato sulla misurazione del Chroma delle nuance rappresentative dei colori ossidativi dei principali competitor

*** Sono usati solo pigmenti diretti. Un patch test è comunque sempre raccomandato.

Gli hairlook di Elumen per una brillantezza che si fa notare

Molteplici possibilità creative sono disponibili con Elumen, vediamo insieme i look realizzati insieme al salone Baldestein.

Un biondo brillantissimo

In questo look vengono valorizzate con Elumen le nuance base della modella, raffreddando il colore sulle lunghezze.

Un castano intenso

Un taglio lungo con frangia con un tocco di luce sulle punte e un colore perfettamente in linea con la stagione autunnale realizzato con Elumen in radice e in lunghezza per la tonalizzazione dopo la leggera schiaritura.

Un colore energico e frizzante

Il terzo look rappresenta una scelta più audace, senza rinunciare alla brillantezza. Un colore che parte da una base bionda fino ad una tonalizzazione, eseguendo la tecnica del face framing con le nuance moda di Elumen.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

I 7 hairtrend per l’estate

Corti, leggeri, raccolti. Ma anche lunghissimi e avvolgenti. Gli stili per i look estivi sono diversi e per tutte le taglie, con alcuni fil...

Registrati a Salon International 2024: l’evento principale per la celebrazione dell’acconciatura nel Regno Unito

Salon International 2024 sarà più bello che mai: segna questo appuntamento e sii il primo ad accedere ad aggiornamenti esclusivi registrandoti oggi! Aspettati tre giorni...

Luisa Ranieri: frangia a tendina e nuovo colore per i suoi capelli

Cambio look capelli per la protagonista di Parthenope di Paolo Sorrentino, che approfitta della Croisette per sfoggiare una nuova, acclamatissma acconciatura.   Luisa Ranieri ha...
Pubblicità
Pubblicità