3 Marzo 2024

Un impegno eco-consapevole: Takara Belmont è in prima linea

Pubblicità

Un impegno eco-consapevole è oggi necessario per affrontare una serie di sfide nel mondo degli affari. Takara Belmont sta affrontando queste sfide a testa alta. Ecco come!

Nel mondo degli affari di oggi, un impegno eco-consapevole è sempre più richiesto per una serie di ragioni. Innanzitutto, sempre più clienti attenti all’ambiente cercano aziende e saloni che abbiano un pensiero etico e di responsabilità sociale. Ciò include risparmio energetico, fonti di energia rinnovabile, riciclaggio e upcycling, ingredienti naturali e vegetaliimballaggi ridotti, ecc. Takara Belmont è solo una di queste aziende che sta prendendo sul serio questi sforzi. Questo impegno eco-consapevole aiuta a proteggere la Terra utilizzando saggiamente le sue risorse e dando potere agli individui nutrendo le comunità.

CREARE UNA SOCIETÀ IN CUI IL MONDO POSSA RISPLENDERE

La politica e la mission di sostenibilità del Gruppo Takara Belmont sono:

  • Abbracciare l’unicità e sbloccare il potenziale per proteggere la Terra utilizzando saggiamente le sue risorse e dare potere agli individui nutrendo le nostre comunità.
  • Collaborare con professionisti della bellezza e della salute per promuovere il benessere di tutti e continuare a sfidare le convenzioni per la creazione di un futuro più luminoso e armonioso.
Takara Belmont Giappone

CINQUE AREE DI INTERESSE

Per adempiere alle proprie responsabilità sociali d’impresa in quanto azienda manifatturiera, il Gruppo Takara Belmont darà priorità a cinque aree. Continueranno inoltre a lavorare su tutti i loro obiettivi di sviluppo sostenibile.

Ambiente

Insieme alle industrie della bellezza e della salute, Takara Belmont è leader nell’uso efficiente dell’acqua e dell’energia. Inoltre, l’approvvigionamento delle materie prime e il riciclaggio delle risorse contribuiscono alla conservazione dell’ambiente.

Persone

Nessuna azienda può sopravvivere senza i suoi numerosi stakeholder. Questo approccio incentrato sulle persone crea un ambiente che consente loro di adottare un approccio unico al proprio lavoro.

Comunità

Takara Belmont lavora a stretto contatto con professionisti della bellezza e della salute nella comunità circostante. Ciò può aiutare a far emergere la vitalità delle industrie e delle aree geografiche.

Governo

Takara Belmont ritiene utile rispondere in modo flessibile ai cambiamenti del contesto imprenditoriale. Ciò può facilitare il rafforzamento del sistema complessivo.

Benessere

Lo scopo centrale dell’industria dei capelli, della bellezza e della salute è aiutare le persone a sentirsi meglio, sia fisicamente che con se stesse. Takara Belmont è determinata a lavorare per il benessere di tutti i suoi stakeholder, vicini e lontani.

Raccogliere i frutti

Molte aziende leader prendono sul serio il proprio impegno eco-consapevole e la sostenibilità. In effetti, il Gruppo L’Oréal sta lavorando per raggiungere obiettivi comunitari attraverso il programma Sustainable Salon Emotion.

Non sorprende quindi che il Gruppo L’Oréal abbia scelto Takara Belmont per l’arredamento della rinnovata sede storica di Parigi, ora denominata Le Visionnaire – Espace François Dalle.

Questo spazio di 4.200 metri quadrati sarà dedicato alla trasmissione della cultura. Sarà un luogo di ispirazione e creatività per innovare e inventare il futuro della bellezza.

In occasione della magnifica inaugurazione di questo spazio situato al 14 di rue Royale a Parigi, Takara Belmont ha presentato una serie di prodotti esclusivi, appositamente progettati e realizzati, capaci di esprimere e incarnare il valore, lo stile, la storia e il fascino del Gruppo L’Oréal, il colosso francese, leader mondiale della bellezza.

Prodotti iconici che supportano lo spirito pionieristico di questa Maison includono YumeIl lavabo più lussuoso e innovativo al mondo è presente a Le Visionnaire – Espace François Dalle. Si tratta comunque di una versione esclusiva dotata di poggia gambe ripiegabile, struttura semplificata e colore del rivestimento “ad hoc”. Si possono trovare anche le iconiche sedie da parrucchiere, specchi e carrelli Takara Belmont.

Takara Belmont mette molta cura e dedizione nelle proprie soluzioni d’arredo. L’obiettivo è rappresentare l’eccellenza del design, della personalizzazione e della cura dei dettagli, ma soprattutto della qualità, del benessere all’insegna dell’ecosostenibilità. In futuro i valori fondanti di Takara Belmont soddisferanno tutte le esigenze più esclusive del mondo della bellezza.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità