18 Luglio 2024

Weft Hair Extension di Seiseta: volume e lunghezza con un sistema personalizzabile

Le extensions in tessitura WEFT di SEISETA, disponibili sia in versione liscia che riccia, sono ideali per donare ai capelli un volume pieno, aumentando sia l’effetto voluminosità che la lunghezza della chioma.

Il sistema delle extensions Weft rappresenta un trend che arriva da lontano e più precisamente dagli Stati Uniti, dove sta prendendo piede, affermandosi sempre di più anche sul mercato italiano ed europeo, dove sta consolidando il suo successo.

La caratteristica particolare delle Weft Hair Extensions di SEISETA è la loro struttura, chiamate “bundle”, perché dotate di un’unica “ciocca” in tessitura di 160 cm, con un peso di 100 gr.

Il grande valore aggiunto di questo sistema è la possibilità di personalizzare l’applicazione in base alle esigenze della cliente. SEISETA realizza ogni singola tessitura con una macchina speciale che è in grado di tessere un intreccio piccolo e piatto per ottenere un’applicazione impalpabile al tatto.

Le Weft Hair Extensions tessitura SEISETA sono sottili ma molto resistenti. Queste Extensions di capelli tessiti, cucite a macchina, sono disponibili sia in versione capelli lisci sia ricci e sono realizzate al 100% con capelli veri Remy. Il sistema di applicazione ha la possibilità di essere customizzato (con treccia, con micro-anelli o personalizzate con clip). Le Hair Extensions tessitura possono essere tagliate in qualsiasi misura in modo da esprimere al massimo la propria creatività.

Il metodo di applicazione di Weft Hair Extension

Le Weft Hair Extensions chiamate anche “sew in” o “tessite” prendono il nome dalla tecnica di applicazione. Il parrucchiere può decidere dove applicare la ciocca, inserendo un micro anello sui capelli naturali in modo da creare dei punti di ancoraggio. Questa tecnica è necessaria per bilanciare il peso della ciocca dell’extensions sul peso della ciocca naturale, senza appesantire in alcun modo l’applicazione e di conseguenza la resa finale.

Seiseta-weft-prima
Hiarlook prima dell’applicazione di Weft Hair Extension

Scopri il risultato del work in progress e quello finale dopo l’applicazione delle Weft Hair Extension sulla modella

La manutenzione di Weft Hair Extension

Per lo shampoo si può seguire la stessa routine che si adotta per i capelli naturali, quindi un lavaggio non più di due volte a settimana e utilizzare prodotti creati esclusivamente per le extension, per rendere sia le ciocche che i capelli naturali sani, setosi e morbidi.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Collezione Neuro® by Paul Mitchell. Tre nuovi strumenti che garantiscono capelli luminosi e privi di crespo

La nostra nuova collezione Neuro®+ propone design più eleganti e moderni uniti alla innovativa tecnologia NeutraHeat™️. Tre nuovi strumenti creano splendidi risultati dall’aspetto sano...

Tendenze Bob estate 2024: i caschetti più cool

Camaleontico, multiforme, eclettico. Il caschetto è il taglio più versatile di tutti, e anche quello più amato. Vediamo le tendenze bob più trendy per...

Maxima Professional lancia Hair Toner Plex, la colorazione acida demi-permanente tono su tono

Una gamma di 15 nuance formulata con Plex Technology, acido ialuronico e ceramidi da girasole che, colore dopo colore, rende i capelli più forti,...
Pubblicità
Pubblicità