3 Marzo 2024

Wahl Gold Cordless Magic Clip & Cordless Detailer Li: due strumenti amatissimi, adesso potenziati

Pubblicità

WAHL si riconferma leader mondiale nel settore dei tagliacapelli professionali e presenta le nuove GOLD CORDLESS MAGIC CLIP e GOLD CORDLESS DETAILER LI. Le versioni classiche ma potenziate e color oro. 

La caratteristica speciale della clipper GOLD CORDLESS MAGIC CLIP sta nella lama, monta infatti la GOLD STAGGERTOOTH BLADE (0,5-1,2 mm): una lama speciale a denti alternati, ideale per realizzare sfumature morbide e naturali. Inoltre grazie all’innovativo rivestimento in titanio e carbonio della testina, previene il surriscaldamento e ne prolunga la durata.

Il motore potenziato per entrambi gli strumenti

Anche il motore di GOLD CORDLESS MAGIC CLIP è stato potenziato rispetto alla versione standard, questo per assicurare le massime performance, anche in presenza di capelli particolarmente grossi e densi. 

Il trimmer GOLD CORDLESS DETAILER LI, grazie al suo motore potente come quello di una clipper, assicura le stesse alte prestazioni del modello classico. Monta la GOLD T-WIDE BLADE (0,4 mm), testina extra larga con rivestimento in titanio e carbonio, che ne previene il surriscaldamento e ne prolunga la durata.

Le caratteristiche comuni di GOLD CORDLESS MAGIC CLIP e GOLD CORDLESS DETAILER LI

Entrambi i modelli hanno una dotazione comune e includono:

Batterie al litio ad alta efficienza

Una base di ricarica premium

Un set di rialzi: 8 Rialzi Premium rinforzati con fibre di vetro e minerali per la clipper (1,5 mm, 3 mm, 4,5 mm, 6 mm, 10 mm, 13 mm, 19 mm, 25 mm) e 3 rialzi in plastica per il trimmer (1,5 mm, 3 mm, 4,5 mm).

Per maggiori informazioni potete conultare il sito di Wahl.  

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità