3 Marzo 2024

Rejuvenating di pH Laboratories è il trattamento intensivo per cute sensibile e capelli deboli

Pubblicità

La cura della cute è il primo passo per il benessere e la salute dei capelli. Sappiamo che stress, carenza di ossigenazione e irrorazione sanguigna insufficienti sono le cause di capelli indeboliti e opachi, privi di tono e senza vita e in taluni casi anche la caduta dei capelli.

Fondamentale quindi l’equilibrio fisiologico della cute, liberandola dalle tossine e stimolando la circolazione sanguigna. Così il cuoio capelluto torna a respirare, il bulbo viene rigenerato e i capelli tornano ad essere forti e resistenti.

REJUVENATING KIT

La soluzione giusta è l’utilizzo del REJUVENATING KIT messo a punto da pH Laboratories, con micelio filtrato di ganoderma lucidum, caffeina, vitamina B6, estratto di liquirizia e fiori di arancio.

  • SHAMPOO 250ml

Shampoo rigenerante cute sensibile e capelli fragili. Deterge, tonifica, normalizza il cuoio capelluto e rinforza i capelli.

  • SCALP TREATMENT 10x5ml 

Trattamento rigenerante cute sensibile e capelli fragili tendenti alla caduta. Previene e rallenta la caduta dei capelli dovuta a fattori stagionali e condizioni di stress.

In omaggio con il trattamento

SCALP MASSAGER la spazzola massaggiante per la cute. Una spazzola eco-friendly realizzata con materiale composto da fibre vegetali rinnovabili. Le setole in morbida gomma aiutano a rimuovere le impurità, stimolano il microcircolo. Il massaggio in cute permette di alleviare le tensioni muscolari di testa e collo, donando una piacevole sensazione rinvigorente.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità