3 Marzo 2024

Brelil Professional presenta Style Yourself Smooth

Pubblicità

Terzo capitolo con Brelil Professional Style Yourself. Oggi vi presentiamo la linea Smooth, due prodotti per capelli lisci, setosi, luminosi e protetti.

Styling in primo piano con la nuova linea Style Yourself di Brelil Professional. Dopo avervi presentato i segmenti Hold e Curly, ecco Style Yourself Smooth, la gamma pensata per uno styling liscio e capelli super luminosi.

La tecnologia formulistica della linea, Liss+Complex, contiene Keratina Vegetale, prezioso ingrediente derivante dall’idrolisi di riso integrale e seme di canapa che ha un effetto ristrutturante ed elasticizzante sul capello, e Vegetal Protein Blend, complesso contenente proteine vegetali, per esaltare la setosità dei capelli lisci.

La nuova fragranza di linea presenta note fruttate, verdi, fiorite e muschiate, declinandosi in varianti maschili e femminili a seconda delle specificità di ciascun prodotto.

Due i prodotti pensati da Brelil Professional per esaltare gli styling lisci:

SUBLIME SMOOTH SPRAY dalla texture ultra-leggera, perfetto per capelli normali e fini. Garantisce morbidezza e lucentezza, contrastando l’effetto crespo e proteggendo dal calore. La formula minimizza le irregolarità della fibra capillare e leviga la cuticola per un liscio sublime e setoso garantito 72 ore.

SUBLIME SMOOTH SERUM è un siero lisciante e districante senza risciacquo perfetto per capelli normali e spessi. Dona lucentezza, morbidezza e contrasta l’effetto crespo. Protegge i capelli dal calore.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità