7 Ottobre 2024

Per gli hairstylist l’asciugacapelli Parlux DIGITALYON® è il tocco di originalità inconfondibile

Parlux DIGITALYON®, l’asciugacapelli professionale più leggero e potente della propria gamma, è nei saloni per risultati di stile e bellezza.

Un nuovo taglio, un nuovo colore ma anche un nuovo styling non potranno mai essere perfetti se non esaltati dall’asciugatura degli hairstylist. Ed è proprio a loro che ha pensato Parlux, azienda leader mondiale nella produzione di asciugacapelli professionali che, preoccupandosi delle loro esigenze, ha messo a disposizione il Parlux DIGITALYON®, l’asciugacapelli professionale più leggero e potente della propria gamma.

La tecnologia di Parlux

Parlux DIGITALYON® nasce da anni di ricerca e sviluppo, per dare ai professionisti della cura dei capelli un prodotto nuovo, in grado di dare quel valore aggiunto sul mercato e nelle mani dei parrucchieri. Parlux DIGITALYON® incorpora un’innovativa tecnologia digitale in grado di incrementare notevolmente le prestazioni in termini di potenza e calore, migliorando e velocizzando il lavoro anche dei professionisti più esigenti. Leggerissimo, silenzioso e perfettamente bilanciato, per non pesare sulle mani e nelle braccia di chi lo usa ogni giorno per tante ore.

La rivoluzione Parlux

Il merito di questa vera e propria rivoluzione è del nuovissimo motore digitale professionale dal peso piuma, con una portata d’aria di 88 m3/h per garantire prestazioni superiori, in grado di affrontare un utilizzo continuato senza avere mai cali di resa. Ad esso si affianca una nuova resistenza a geometria variabile evoluta, con un design a onda in grado di incrementare la potenza dell’asciugacapelli e della temperatura, mantenendo la distribuzione del calore costante e uniforme.

Altra grande novità è la nuova bocchetta Slim, studiata appositamente per offrire un “effetto piastra”. La sua particolare forma, infatti, permette di asciugare uniformemente una superficie di capelli maggiore e, nelle mani giuste, può stirare il capello rendendolo lucido e morbido in pochi movimenti senza bisogno di una piastra per capelli.

Parlux non poteva trascurare il design, combinando una rinnovata tecnologia e un affermato design accattivante.

La forma “prismatica” di Parlux DIGITALYON® dona un tocco di originalità inconfondibile all’asciugacapelli, che si integra perfettamente con lo stile dei saloni di bellezza più prestigiosi.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Sophia Loren: le sue iconiche acconciature hanno segnato un’epoca

Ha appena compiuto 90 anni la nostra diva più grande, anche nella scelta degli Hair Look. Sophia Loren ha saputo anticipare i tempi anche...

Hairlook per la sposa d’autunno: dal contemporaneo al grande classico

I recenti lanci delle nuove collezioni della moda sposa offrono spunti interessanti anche per quanto riguarda le acconciature. Ecco i suggerimenti per lo styling,...

World Wide Hair Tour 2024: l’evento più atteso di Davines a Berlino

Dopo l'edizione del 2022 a Parma, il WWHT 2024 si terrà nella vibrante città di Berlino dal 6 all'8 ottobre, presso Funkhaus Berlin, una...
Pubblicità
Pubblicità