16 Luglio 2024

Hairstyle: è italiano il primo talent show dedicato all’hairstyling

Giovedì 16 novembre Rossano Ferretti e Rudy Mostarda saranno alla guida dell’atteso talent show dedicato all’hairstyling, in prima serata su Real Time e in streaming su discovery+ e Rakuten TV.

La prima edizione italiana del talent sull’hairstyling andrà in onda in esclusiva su Real Time e presentato dal Maestro Rossano Ferretti e dal Global Hairstylist Rudy Mostarda, che conta sulla collaborazione di Alfaparf Milano Professional.

Un format nuovo in tutto il mondo

Andrea, Graziano, Giuseppe, Fracaro, Lorenzo, Asia, Sara, Arianna, Mariarachele e Piera sono i dieci parrucchieri professionisti che competeranno per diventare il prossimo grande nome dell’hairstyling in Italia.

Saranno loro a dover dimostrare il loro talento, abilità e creatività davanti a Rossano Ferretti che condurrà il talent show trasmesso nelle sue cinque versioni in Spagna, Messico, Brasile, Stati Uniti e, appunto, Italia. In ciascuna edizione, Rossano Ferretti valuterà il lavoro dei concorrenti accompagnato da un co-presentatore proveniente da ogni paese. Non saranno soli: con loro ci saranno tante celebrities che daranno il loro contributo alla gara con consigli e suggerimenti. Nel corso delle puntate arriveranno nel salone di HairStyle, The Talent Show Bianca AtzeiMartin CastrogiovanniMartina ColombariAntonia Dell’AtteGiorgia Surina e Beatrice Valli

Adattarsi alle richieste dei clienti, studiare le loro caratteristiche fisiche e dar loro consigli sui colori e tagli di capelli che li valorizzano di più, realizzare acconciature per occasioni speciali e ripristinare la salute dei capelli danneggiati sono alcune delle sfide che i concorrenti di HairStyle affronteranno nel corso dello show. Inoltre, dovranno dimostrare la loro abilità con i colori e completare le acconciature con un make-up da sogno.

Il prestigioso premio per il vincitore

Il vincitore di ciascuna edizione di HairStyle riceverà un premio del valore di 150.000 euro, che gli permetterà di aprire un salone super esclusivo con il supporto di un team di esperti guidato da Rossano Ferretti. Inoltre, avrà il sostegno dei marchi partner del programma e riceverà un assegno aggiuntivo di 10.000 euro da investire nel suo salone. Entrerà anche a far parte del team internazionale di formatori del prestigioso master per parrucchieri ‘MDB Education’.

La location del talent show

Uno studio televisivo è stato trasformato in un grande hair salon di 1.000 mq con tutto il necessario per realizzare lavori spettacolari: postazioni di lavoro con tutti gli strumenti utili per dare vita a lavori straordinari, lavatesta indipendenti per offrire un trattamento personalizzato ai clienti e ampie scaffalature che ospitano i migliori prodotti per la colorazione e la cura dei capelli, nonché extension di capelli naturali in un’incredibile varietà di colori.

Pubblicità

2 Commenti

  1. Buongiorno, auspico che questa trasmissione dia luce ed importanza a tutti quegli artigiani parrucchieri, quale sono anch’io da più di 30 anni, che ogni giorno assecondano la propria passione con preparazione e coerenza. Non strumentalizzate la categoria per doveri televisivi legati ad un’azienda che investe, ma bensì esaltate e la coerenza professionale. In bocca al lupo ai colleghi.

  2. Si Finalmente è arrivato il momento per accendere i meritati riflettori sul nostro stupendo e fantastico mondo quello dell’hair Stylist complimentissimi ci ho provato anche io nelle selezioni ….non andando a buon Fine ….ma l’interessante è provarci nella vita….?????????

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità