20 Maggio 2024

COSMOPROF Nord America: presto a Miami!

Pubblicità

Cosmoprof North America, la pluripremiata fiera B2B nelle Americhe, apre le registrazioni per la sua nuova mostra a Miami presso il Miami Beach Convention Center, dal 23 al 25 gennaio 2024.

I professionisti della bellezza possono ora registrarsi all’edizione di Miami di Cosmoprof North America. Segnati la data per il 23-25 ​​gennaio 2024 al Miami Beach Convention Center. Questa nuova sede è la destinazione ideale per le aziende che cercano di massimizzare il proprio potenziale nel Nord, Sud e Centro America. È particolarmente conveniente per chi punta soprattutto sulla East Coast degli Stati Uniti.

L’espansione di Cosmoprof North America a Greater Miami e Miami Beach creerà sicuramente nuove partnership nel settore della bellezza. La vetrina di Miami premierà nuovi prodotti ed espositori continuando a rafforzare i rapporti con espositori storicamente acclamati. L’obiettivo finale è quello di mantenere gli elevati standard e le aspettative per cui la rete Cosmoprof è rinomata.

Cosmoprof North America Miami si presenterà come una vetrina mondiale a 360 gradi per migliaia di professionisti ed espositori che desiderano espandere la propria portata nel settore della bellezza. Cosmoprof North America Miami mira a creare nuove sinergie all’interno del mercato in forte espansione della bellezza.

CPNA MIAMI – COSA ASPETTARSI!

I potenziali acquirenti avranno l’opportunità di immergersi in entrambi gli espositori di “prodotti finiti” che desiderano scoprire gli ultimi prodotti e tecnologie di bellezza nei settori in continua crescita dei capelli, delle spa, dei profumi e multiculturali, il tutto sotto lo stesso tetto. Inoltre, gli espositori di ” Cosmopack ” presenteranno materie prime, ingredienti, macchinari, imballaggi e altre soluzioni di bellezza.

Cosmoprof North America Miami presenterà presso i Country Pavilions prodotti di bellezza e novità provenienti da ogni angolo del globo . I visitatori troveranno rappresentanti di Argentina, Brasile, Cina, Colombia, Francia, Germania, Sud Africa, Corea del Sud, Spagna e Turchia. Cosmopack North America è infatti l’unico evento nelle Americhe interamente dedicato all’intera filiera della bellezza. Tra gli espositori selezionati presenti a Miami figurano marchi di prodotti finiti come Aprés Nails, Betty Dain Creations, Gelish/Morgan Taylor, GESKE, L3VEL3, Nicky Clarke London, Rude Cosmetics, StyleCraft/GAMMA+, Tyrrel Cosmeticos e Voesh NewYork. Saranno presenti anche i fornitori della filiera della bellezza, come Allta, BellatRX, Caribbean Natural Products, Coverpla, FusionPKG e Marchesini Group, tra gli altri.

RISULTATI PASSATI E PROGETTI FUTURI

Negli ultimi due decenni, Cosmoprof North America ha meticolosamente realizzato iniziative pionieristiche, fungendo da piattaforma di riferimento per innovazioni e soluzioni di nuovi prodotti che stanno plasmando il settore.

Gennaio 2024 segna l’attesissimo evento Cosmoprof North America Miami . È qui che l’organizzazione intende svelare nuovi progetti e partnership. Questi piani rafforzeranno ulteriormente la sua missione di connettere acquirenti, rivenditori e produttori, concentrandosi specificamente sulle esigenze della costa orientale. In questo modo sono anche facilitati nell’esplorazione di queste innovazioni e soluzioni rivoluzionarie.


Inoltre, l’evento promette di offrire preziose informazioni sul settore e abbondanti opportunità di networking per aumentare il networking aziendale tra le parti interessate locali.

EDUCAZIONE ISPIRATRICE AL CPNA MIAMI

I partecipanti al CPNA Miami possono anche trovare stimolanti offerte formative (in inglese e spagnolo!) come parte di CosmoTalks. Questo formato di conferenza combina creatività, ispirazione e business. Con più di 10 seminari e workshop, mira ad essere la serie di conferenze e approfondimenti più ampia nel settore della bellezza. Gli acclamati CosmoTalks e Cosmopack Education (dedicati all’intera filiera della bellezza) vedranno la partecipazione dei principali esperti del settore. Questo elenco costellato di stelle includerà anche esordienti al Cosmoprof North America : Susan Akkad (The Estée Lauder Companies ), Scott Miselnicky ( Clinique ), Daniel Morimoto (Circana) e Janet Pardo (Clinique).

INOLTRE… UNA NUOVA JOINT VENTURE!

Il recente lancio al Cosmoprof North America Miami sarà una joint venture in collaborazione con WSL Strategic Retail per lanciare un Retail Safari® appositamente curato e esclusivamente innovativo. Qui i partecipanti avranno l’opportunità di visitare rivenditori che offrono esperienze, prodotti e servizi unici che stanno plasmando il futuro della bellezza nelle Americhe (nord e sud). Inoltre, in collaborazione con Scent Marketing Inc., la fiera è orgogliosa di annunciare la presentazione di un profumo ambientale esclusivo che potrai sperimentare al Cosmoprof Miami questo gennaio. Il profumo catturerà l’essenza di Cosmoprof Miami : emozionante, vibrante e senza tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Pantone Peach naturale è la colorazione più cool della stagione

Il Peach Fuzz è all’apice della sua popolarità ma c’è già una variante destinata a bissarne il successo: i capelli color Pantone Peach naturale...

Dyson Haircare partner per gli hairlook iconici al Met Gala 2024

Al tradizionale evento di beneficenza una carrellata di abiti e acconciature da favola. Qui vi raccontiamo gli hairlook realizzati con i tool Dyson Haircare. Dal...

Il salone Caruso PortaRomana131 di Milano festeggia 10 anni di benessere e bellezza

Un salone che parla di natura, bellezza, relax ed empatia quello di Dario Caruso a Milano. Un tempio del benessere esclusivo e in continuo...
Pubblicità
Pubblicità