24 Aprile 2024

Più volume ai capelli con il sistema Tape-in, le Hair Extension biadesive by Seiseta

Pubblicità

Capelli veri 100% Remy, un sistema di applicazione rapido e senza macchinari specifici, la possibilità di riutilizzarle fino a tre volte. Sono le Hair Extension biadesive Tape-in di Seiseta, una vera innovazione studiata per i parrucchieri attenti alla bellezza dei capelli.

Seiseta®, azienda leader nel settore dell’Hair Extension, presenta il sistema Tape-in, extension con biadesivo realizzate a mano in Italia da esperti artigiani utilizzando unicamente capelli veri 100% Remy, per garantire sempre un prodotto professionale di altissima qualità con risultati personalizzati e molto naturali.

Il sistema Tape-in ​​è un sistema semipermanente per l’applicazione di extension, veloce da applicare, che dona un risultato dall’aspetto naturale grazie a un sottile biadesivo lungo 4 cm e alto 0,8 cm, con una forma smussata ai lati. Il biadesivo è realizzato con un elastomero, dotato al suo interno di una micro-rete, che conferisce sia resistenza che elasticità alla struttura.

Grazie a questo sistema il volume dei capelli può aumentare fino al 60%, e non solo. Le Tape-in possono essere utilizzate per cambiare rapidamente il look di clienti con capelli di lunghezza medio-corta, senza bisogno di decolorazioni o colorazioni con prodotti chimici. Quando l’extension viene applicata e rimossa in modo professionale, aiuta anche a ripristinare la salute naturale dei capelli.

Tape-IN

Come applicare le extension con adesivo

L’applicazione e la rimozione delle extension con adesivo Tape-in richiede la mano esperta di un parrucchiere professionista. Tuttavia sono riutilizzabili e sono veloci da applicare. Un’applicazione completa, infatti, può essere eseguita in soli 20 minuti, senza macchinari specifici ed eseguita come procedura doppia (“sandwich”) o unilaterale. Anche la rimozione è molto rapida, utilizzando prodotti e strumenti speciali che non danneggiano i capelli naturali della cliente.

Seiseta non utilizza acidi o agenti chimici che rovinano il capello e ne alterano la struttura naturale. Nella pettinatura e nella sfumatura, gli artigiani del brand utilizzano tecniche molto precise e specifiche sviluppate con l’obiettivo di ottenere capelli forti, sani, lucenti e setosi.

Uno dei principali vantaggi delle extension adesive ​​è che possono essere riutilizzate, un plus importante soprattutto se sono state personalizzate con un taglio o un colore. Per riutilizzare le extension rimosse, l’hair stylist aggiungerà un nuovo nastro adesivo e poi le applicherà.

I plus del sistema Tape-in:

  • PRODOTTO REALIZZATO A MANO IN ITALIA
  • RIUTILIZZABILE FINO A 3 VOLTE
  • SISTEMA SINGLE DRAWN
  • CUTICOLE INTATTE
  • SENZA SILICONI
  • COLORI 3D
  • DIMENSIONI BOND 4 CM X 0,8 CM

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Neaty è il Noleggio di Asciugamani di Alta Qualità per il parrucchiere

Il servizio di noleggio offerto è innovativo, sostenibile ed economico. Come funziona nel dettaglio questo servizio su misura per il parrucchiere. Lavare gli asciugamani da...

ADI: ricerca e passione per l’eccellenza

Quel che unisce i due fondatori ADI è la passione per la ricerca dell’eccellenza nel settore coiffure. Conosciamoli meglio. ADI opera nel settore della bellezza...

Annuncio dei vincitori degli AIPP Awards 2023-2024

Il mondo dell'acconciatura era in fermento quando l'AIPP ha utilizzato il proprio profilo Instagram per svelare i vincitori degli AIPP Awards 2023-2024. In un giorno...
Pubblicità
Pubblicità