25 Giugno 2024

ABS Global Image Awards 2024: si scaldano i motori

L’America’s Beauty Show (ABS) di Cosmetologists Chicago annuncia con orgoglio che il bando per le iscrizioni agli ABS Global Image Awards 2024 è aperto!

Punta in alto o lascia perdere! Stilisti, creativi, artisti: mostrate al mondo cosa sapete fare! 

Le iscrizioni sono aperte dal 2 ottobre 2023 al 25 gennaio 2024 su AmericasBeautyShow.com
Il tema generale degli ABS Global Image Awards 2024 è il massimalismo, radicato in una filosofia “more is more” che fonde un mix eclettico di motivi, colori, texture e oggetti. Gli artisti dovrebbero prendere decisioni grandi e audaci riguardo al colore, al motivo, alla trama, alla forma e alla forma. Di più È di più!… ed è ciò che sarà celebrato con gli ABS Global Image Awards 2024.

LA COMPETIZIONE

Gli ABS Global Image Awards attirano partecipanti da tutto il mondo. Ci saranno professionisti di talento, barbieri, stilisti emergenti e studenti di cosmetologia. Questo concorso del settore a livello globale celebrerà i vincitori durante una fantastica festa all’America ‘s Beauty Show la sera di sabato 20 aprile. Nella serata di premiazione ci sarà musica dal vivo della Too Hype Crew, che ispirerà gli ospiti a festeggiare con gli inni degli anni ’80, ’90 e dei primi anni ’00, con una band di sei elementi tutta dal vivo, presentatori e ballerini.

“ Ci divertiamo a fare quello che facciamo, ma questa forma di riconoscimento da parte del settore è magica ”, hanno affermato Brendeetta Ashley e Jaimee Harris Smith, vincitori dell’ABS Global Image Award 2023 del Team Collaboration. “ Amiamo competere, è un ottimo modo per esprimersi in modo creativo, pensare fuori dagli schemi e divertirsi. 

SCEGLI LA TUA CATEGORIA!

Le categorie degli ABS Global Image Awards 2024 includono:
• Barbiere dell’anno
• Colore creativo
• Full concept
• Taglio di capelli
• Trucco artistico
• Nail Design
• Studente
• Esperto di texture
• Collaborazione di squadra

Gli ABS Global Image Awards sono aperti a tutti i professionisti di saloni, barbieri o aziende equivalenti autorizzati in cui non è richiesta la licenza. Inoltre, gli studenti possono competere nella categoria a loro dedicata o in una qualsiasi delle categorie professionali. Il processo di iscrizione si apre il 2 ottobre 2023 e si chiude il 25 gennaio 2024 . I finalisti degli ABS Global Image Awards saranno annunciati il ​​20 febbraio 2024. La cerimonia degli ABS Global Image Awards si terrà sabato 20 aprile 2024 presso il Donald E. Stephens Convention Center, Rosemont, IL. Ogni categoria professionale offrirà a un singolo vincitore un premio straordinario dell’America ‘s Beauty Show da mostrare con orgoglio. Oltre al vincitore di ciascuna categoria, un candidato straordinario riceverà il premio Leo Passage Gold Trophy in onore del defunto fondatore di Pivot Point International e membro di Cosmetologists Chicago, Leo Passage .

COSA DICONO GLI ALTRI SUGLI ABS GLOBAL IMAGE AWARDS

” I nomi sul Leo Passage Gold Trophy sono persone che ho ammirato per tutta la mia carriera “, ha affermato Ammon Carver, vincitore del Leo Passage Gold Trophy 2023 . “ A tutti i professionisti dei saloni, vi incoraggio a competere in questo concorso. Condividi il tuo lavoro con il mondo! Non sai mai cosa potrebbe succedere se entri “, ha aggiunto Carver .

” Gli ABS Global Image Awards sono una serata straordinaria e una celebrazione davvero divertente, molto bella per il settore “, ha affermato Chrystofer Benson, vincitore di più premi ABS Global Image Award. “ Gli ABS Global Image Awards sono un’ottima piattaforma in cui puoi condividere il tuo lavoro con il mondo! È una competizione positiva e incoraggiante che consente agli artisti globali di competere e condividere il proprio lavoro”.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Hair Visual Show: Un concept di formazione professionale sempre più vincente 

Si è conclusa a Milano la terza tappa di Hair Visual Show, l’evento formativo senza barriere promosso da HC Salon e Airtouch Milano, due...

VIDEO HBF – 19/06/24 | WEBINAR: INTELLIGENZA ARTIFICIALE APPLICATA AI SALONI con LUCA PISSIMIGLIA

HAIR BUSINESS FORUM, il nuovo format “manageriale” studiato per i parrucchieri da Estetica Hair, lancia il suo primo webinar dedicato all’intelligenza artificiale nei saloni. Insieme...

Extension versatili e perfette per i look delle celeb: intervista ad Andrea Soriga

Lunghi lunghissimi, colorati o folti come criniere. I look che si possono realizzare con le extension sono tanti e diversissimi. Ecco perché sono molto...
Pubblicità
Pubblicità