3 Marzo 2024

Brelil Professional presenta Style Yourself Curly

Pubblicità

Lo Styling diventa protagonista con la nuova linea firmata Brelil Professional Style Yourself. Oggi vi presentiamo il segmento Curly: i tre prodotti studiati esclusivamente per la tenuta e la bellezza dei ricci.

I consumatori ormai sono sempre più alla ricerca di soluzioni personalizzate, prodotti molto performanti e specifici per le proprie esigenze, che in pochi minuti regalano il look desiderato.

Questo è proprio il caso della linea Curly, che permette di ottenere un riccio tridimensionale e superlativo.

Gli ingredienti della linea Style Yourself CURLY

Formulazioni arricchite con Olio di Avocado, super food che rinforza i capelli e rende la chioma più lucida, eliminando il crespo e garantendo un’azione emolliente, e Vegetal Protein Blend, preziose proteine vegetali che garantiscono un’azione elasticizzante e nutriente. 

I benefici dell’Avocado sono dati dalla presenza di acidi grassi, vitamine e minerali, dalle proprietà idratanti e antiossidanti.

I tre prodotti della linea Style Yourself CURLY

  • CURL MEMORY CREAM: crema ricci effetto memoria, definisce e separa i ricci lasciandoli scolpiti, croccanti e perfetti a lungo. Contrasta l’effetto crespo e dona luminosità. Prodotto perfetto per chi ama il Riccio Curly Girl Method, scolpito e croccante!
  • CURL BOOST SERUM: siero attivatore ricci, dona elasticità, perfetto per ottenere un riccio soft e naturale senza appesantire la chioma e rendendola lavorabile alle alte temperature. Prodotto perfetto per chi ama la bellezza naturale del riccio Generazione Z, voluminoso e libero.
  • CURL REVIVE SPRAY: spray ravviva ricci, leave-in e senza siliconi. Nutre in profondità il capello aumentando elasticità, morbidezza e definizione dei ricci. Perfetto come refresh per ravvivare i ricci dal secondo giorno di piega o tra un lavaggio e l’altro.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Il Taglio Shullet: il mix vincente tra due haircut

Sono sempre più trendy le mescolanze, la fusione tra due tagli per ottenere ibridi vincenti. È il caso dello Shullet, eccentrico e sempre più...

Capelli lunghi nel 2024? È un grande sì

Per chi se lo stesse chiedendo, no, non viviamo in un mondo di bob. Se il taglio medio imperversa, il lungo resiste e con...

Incontra i finalisti degli International Hairdressing Awards 2024!

Domenica scorsa, gli International Hairdressing Awards hanno annunciato i 18 finalisti del concorso 2024 con una trasmissione in diretta mondiale. Gli International Hairdressing Awards  hanno annunciato ieri...
Pubblicità
Pubblicità