16 Luglio 2024

The Art of Color by Sens.ùs è colore e tradizione

Prende forma dalla passione e dall’amore per il colore The Art of Color, la collezione haircare 2023 by Sens.ùs scattata in Sicilia, tra i profumi del mare e degli agrumi.

La sabbia e la pietra marna, il viola delle buganville, le sfumature del mandarino e dell’arancio, il nero della pietra lavica. E ancora, i terrazzi suggestivi di Noto, le caratteristiche sedie celesti di Marzameni, le piazzette e le scalinate. È la Sicilia – con i suoi colori, le sue tradizioni e i luoghi ricchi di storia – ad aver ispirato i look della nuova collezione Sens.ùs, The Art of Color.

I quattro look The Art of Color

Eleganti, minimali, con personalità le donne Sens.ùs: 4 look che prendono il nome da due famose località siciliane conosciute in tutto il mondo, Marzamemi e Noto, e da due elementi fondanti della regione, gli Agrumi e la Pietra lavica.

Look Agrumi

Sono i colori dei frutti della natura mediterranea ad ispirare questo look. Capelli ricci, definiti e morbidi, dalle sfumature arancio, mandarino, ruggine e ambra. Un look vivido e brillante, che spicca tra il viola delle buganville e il verde intenso della natura siciliana.

Look Noto

Capitale del barocco, Noto è amata in tutto il mondo per la sua eleganza, le sue scalinate e i suoi terrazzi suggestivi. La cornice perfetta scelta da Sens.ùs per raccontare un look dallo stile naturale e senza tempo, caratterizzato da un castano intenso e avvolgente.

Look Pietra lavica

Simbolo dell’isola, l’Etna incanta e fa paura, con quella colata di lava che quando è incandescente illumina la notte. La donna che sceglie questo look non può che accostarsi al nero intenso che omaggia l’imponenza vulcanica dell’Etna. Un look ricercato e di tendenza; estremamente liscio, lucente, impeccabile, con giochi di blu cobalto vedo non vedo

Look Marzamemi

Chi non conoce questa piccola cittadina con la sua piazza colorata e le sue caratteristiche sedie celesti? È a lei che viene dedicato un look eccentrico ma elegante, in grado di essere portato con disinvoltura e classe. Blu polvere, viola ametista, lavanda grigia e glicine: un mix di nuance dal risultato armonico e ricercato.

Credits:

Hairstyling: Sens.ùs Creative Team
Photo: Mauro Mancioppi
Make-Up: Vania Cesarato
Fashion Styling: Irene Bennati
Location: Noto – Marzamemi – Riserva di Vendicari, Sicily, Italy

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Con Kairós di Toni Pellegrino la bellezza si esprime con libertà

Da Toni Pellegrino ecco una collezione che mette in luce il momento perfetto. Kairós SS 24 è il tempo dell'emozione, della gentilezza, della bellezza....

Hairlobby si rinnova

Momenti di grandi cambiamenti per HairLobby, l’associazione datoriale che EsteticaHAIR ha finora sempre sostenuto. A due anni esatti dal debutto operativo della prima compagine...

Il diavolo veste Prada: Miranda Priestly e la sua iconica acconciatura

Con la notizia del sequel è tornato in auge un film che ha fatto epoca. Come hanno fatto storia le acconciature delle sue protagoniste,...
Pubblicità
Pubblicità