12 Aprile 2024

La nuova collezione Find di Stefano Bugada per diffondere luce e bellezza

Pubblicità

In un mondo in cui il desiderio di ritrovarsi e vivere il proprio benessere interiore influenza il proprio modo di vivere, la collezione di Stefano Bugada ha il potere di cambiare la percezione delle cose.

Hairtium di Stefano Bugada vuole aggiungere e ritrovare dimensione e profondità con elementi naturali come la luce e la bellezza.

Partendo da questi concetti e trasferendoli in un taglio di capelli si ottengono risultati creativi e fuori dal comune, ma allo stesso tempo portabili e senza tempo.

Una collezione eclettica che rappresenta tre tipologie di donne: Long Shaggy Himecut, Shag Wolf Cut Curl, Micro Berret Scaled.

La collezione Find vuole abbattere per poi ricostruire, in un ambiente naturale in cui ogni individuo si sente libero di esprime la propria personalità, alterando o sovvertendo i valori esistenti per proporne altri nuovi, nell’ottica di perdersi per poi ritrovarsi.

Credits:

Hair Stefano Bugada

Photo Max Valerio

Mua Roberta Siani

Stilist Lia Cervi

Production Hairtium

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Un nuovo Hair Look per Belen Rodriguez: è davvero quel che sembra?

Da qualche giorno non si parla d’altro, ma siamo sicuri che non sia un colpo di teatro? Ecco la verità sul nuovo taglio di...

Ri.Splendi di Bellezza by Monacelli Italy

I tre giorni di immersione nella bellezza organizzata da Monacelli Italy per i suoi partner si sono svolti nel mese di marzo nella suggestiva...

La rivoluzione delle Hair Extensions: Invisible Tape-in di Seiseta

Con il restyling delle hair extensions INVISIBLE Tape-in, SEISETA offre ciocche più folte e una nuova forma rettangolare del bond, che garantisce maggiore adesione e...
Pubblicità
Pubblicità