Beautyworld Middle East Awards 2023 mette in mostra i migliori artisti del settore, oltre a celebrare il meglio del settore profumi, della bellezza e dei capelli.
Ospitati in grande stile al Grand Hyatt Dubai, gli annunci dei vincitori dei Beautyworld Middle East Awards avranno luogo durante il gala annuale del 31 ottobre. I premi chiuderanno la seconda giornata della più grande fiera internazionale della regione dedicata alla bellezza, ai capelli, ai profumi e al benessere.
La fiera si svolge dal 30 ottobre al 1 novembre al Dubai World Trade Centre. La terza edizione dei Beautyworld Middle East Awards ha ricevuto 540 candidature da tutta la regione, in 16 categorie.
DURO LAVORO, CREATIVITÀ E DEDIZIONE
Il programma di premi riconosce e onora il duro lavoro, la creatività e la dedizione dei professionisti e dei marchi di bellezza che hanno avuto un impatto significativo nella regione.
Le categorie includono il prestigioso prodotto per capelli dell’anno e il Marchio eco-consapevole dell’anno. Poi c’è anche l’accattivante Fragranza di nicchia dell’anno. Una giuria di esperti ha valutato le candidature per curare la rosa dei candidati tempestata di stelle ora rivelata. L’eccellenza locale brilla come “Marchio nostrano dell’anno”. Ciò riconosce gli sforzi notevoli dei marchi locali concepiti e lanciati in Medio Oriente.
“È così importante riconoscere i risultati e le innovazioni del settore della bellezza in Medio Oriente in forte espansione”, ha affermato Flyn Roberts, Portfolio Director presso gli organizzatori di eventi Messe Frankfurt Middle East . “I Beautyworld Middle East Awards sono un modo per mostrare il lavoro svolto da marchi affermati. Questi includono L’Oréal, ghd e Lush Fresh Handmade Cosmetics, ma riconoscono anche i player e gli imprenditori emergenti”.
L’elenco completo dei finalisti del premio e i biglietti per la cena di gala sono disponibili QUI