20 Maggio 2024

Ispirati alla natura con Nevitaly per la bellezza dei tuoi capelli

Pubblicità

Nevitaly lancia una nuova linea Nat.Infusion ispirata alla natura e dedicata a tutti quei capelli che necessitano di ritrovare idratazione e lucentezza. La new entry della famiglia è Hydra Source che regala una doppia infusione di attivi naturali per una ricarica di idratazione a lunga durata.

La linea Hydra Source di Nevitaly è stata formulata con l’Hydra Lock Complex: caratterizzato da un blend di ingredienti di origine naturale, infonde una profonda idratazione ed apporta proteine e vitamine allo stelo per un effetto morbidezza e lucentezza. Gli ingredienti principali e che danno valore aggiunto a tutte le referenze della linea Hydra source, sono principalmente 4: acqua di riso fermentata, the nero, Aloe vera e Olio di marula.

I due ingredienti principali di Hydra source acqua di riso fermentata e the nero, sono caratterizzati da attivi in forma infusa per apportare un’idratazione allo stelo dolce e profonda. L’acqua di riso fermentata è un rimedio tradizionale utilizzato nella cultura asiatica, caratterizzato da un complesso di proteine del riso che aiuta a prevenire i danni mentre gli ingredienti idratanti nutrono i capelli secchi e fragili, per ridare forza ed elasticità alla chioma.

Troviamo inoltre all’interno del complesso altri due ingredienti che hanno ispirato molto il concetto del nome della linea: Hydra source, la sorgente dell’idratazione. Stiamo parlando dell’aloe vera e dell’olio di marula, due piante di origine desertica che grazie alla loro conformazione sono in grado di rimanere idratate anche in condizioni di aridità.

Hydra Source: i 3 prodotti e le caratteristiche

Per garantire un aspetto sempre sano ai capelli ecco i 3 prodotti: uno shampoo con una buona detersione, una maschera burrosa che necessita di pochi minuti di posa per avere effetto e uno spray leave-in da utilizzare per un’azione di idratazione quotidiana anche a capello asciutto.

  • HYDRATE WELL SHAMPOO

Shampoo idratante delicato dalla detersione bilanciata. Favorisce l’idratazione dello stelo. Adatto a tutti i tipi di capello anche colorato.

  • MOISTURE PLUS MASK

Maschera idratante dalla texture ricca ed avvolgente. Favorisce la pettinabilità dei capelli, assicurando una chioma morbida e setosa.

  • HYDRATING LEAVE-IN SPRAY

Spray leggero ad azione idratante senza risciacquo. Leviga i capelli e previene l’effetto crespo. Favorisce lo styling assicurando un aspetto sano dei capelli.

Per chi ha i capelli biondi Blonde_Sublime

Ecco la linea dedicata al mantenimento del biondo. Due prodotti da usare in sinergia:

  • SHAMPOO

Shampoo antigiallo per capelli biondi, grigi, bianchi e platino. Neutralizza efficacemente i gialli indesiderati, anche i più intensi ed ostinati. Mantiene il colore freddo/ neutro più a lungo, come appena fatto.

  • SHEER BLONDE TRATMENT

Trattamento in crema illuminante ideale per neutralizzare i riflessi indesiderati In combinazione con lo Shampoo contribuisce a svolgere un’azione neutralizzante. Dona ai capelli una finitura morbida e setosa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Newsletter Estetica.it

Ricevi le migliori notizie prima degli altri, compila e iscriviti gratis!

Cerca su Estetica.it

0FollowerSegui
0FollowerSegui
0FollowerSegui

Ultime Novità

Pantone Peach naturale è la colorazione più cool della stagione

Il Peach Fuzz è all’apice della sua popolarità ma c’è già una variante destinata a bissarne il successo: i capelli color Pantone Peach naturale...

Dyson Haircare partner per gli hairlook iconici al Met Gala 2024

Al tradizionale evento di beneficenza una carrellata di abiti e acconciature da favola. Qui vi raccontiamo gli hairlook realizzati con i tool Dyson Haircare. Dal...

Il salone Caruso PortaRomana131 di Milano festeggia 10 anni di benessere e bellezza

Un salone che parla di natura, bellezza, relax ed empatia quello di Dario Caruso a Milano. Un tempio del benessere esclusivo e in continuo...
Pubblicità
Pubblicità